You've turned your back on me
And left me alone
I saw this house, so high
- Will it take me to the sky
Another life, another soul
Taken by yourself esteem
16.6 floors to realize my dream
There was just one more way
And the ice cold wind howled through the night
I heard a distant scream
I'd never believed the door extreme
There's just a one way street
Without an exit for us all to leave And here we stay and nothing more to say
Let me burn - burn me alive
Got a bullet with your name on it
Hits you straight between the eyes
Let me burn - burn me alive
Guess it's time to teach a lesson
Gonna pack my
Il testo SMITH & WESSON dei PRIMAL FEAR è presente anche nell'album 16.6 (before the devil knows you're dead) (2009)
Primal Fear è un gruppo musicale tedesco di power metal formatosi nel 1997 a Germania. Il loro sound si caratterizza per riff heavy, melodie orecchiabili e una potente voce solista. Tra i membri più noti figurano il bassista Mat Sinner, il cantante Ralf Scheepers e il chitarrista Stefan Leibing. Primal Fear ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Seven Seals", "Metal Is Forever: The Very Best of Primal Fear", "Devil's Ground", "Jaws of Death" e "Black Sun". Il gruppo è considerato uno dei pilastri del power metal europeo, con un seguito internazionale di appassionati. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Nuclear Fire", "Blood Red Skies" e "The Devil's Ground".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".