We just be smoking a bowl
We just be smoking
We just be smoking a bowl
We just be smoking a bowl
We just be
We just be smoking a bowl
We just be smoking a bowl
We just be smoking a, we just
Fuck is going on? When did we buy a bowl?
We just be smoking a bowl
We don't got no time to roll
I'm always out on the road
She don't got time for a whole
Little bit of time that we have
We used to purchase a half
There don't be no time to smoke
I'm always throwing on clothes
She always throwing a fit
We don't got no time for no sex
I just put milk in the bowl
She don't be cooking at all
She just put weed in the bowlShe don't have time for herself
She putting points on the board, yes
You know she carry her own
You know she carry a child
She wake up at crack of dawn
She don't be cracking a smile
So when she packing the bowl
I grab her, I tell her...
Let me crack this blunt
Slow it down for a second
Break it down oh
She said, "let me lick this blunt"
Slow it down for a second
Break it down oh
We deserve, we deserve
We deserve, we deserve
A smoke break
We deserve, we deserve
We deserve
A smoke break
Truth being told, we used to movies and bowl
We used to Netflix and roll
I used to pass her the smoke
She used to laugh at my jokes
You pat my back when I choke
Wish we were stuck in our ways
We way too young to get old
We stuck together like oowops
We smoked a fatty sing Zoo-Wap
Traphouse 3, Guwop
I shoulda knew when I grew up
It would be no time at all
We went from White Owls to Raws
We went from joints to a bowl
She need a second to breathe
We need an actual smoke sesh
Let me crack your back
Slow it down for a second
Take it down oh
Let me run this back
Slow it down for a minute
You deserve, you deserve
We deserve, we deserve
We deserve, we deserve
A smoke break
We deserve, we deserve
We deserve
A smoke break
I don't have time to finesse
I put some ice on your neck
But I ain't holding your back
I spend my time on the road
Super ain't saving no hoes
I don't have time to patrol
Let me break these bales right down for a second
When it touch down oh
I got to lay back the roof
I got to break the new rules
She can't be taking no cost
When she involved with a boss
Please don't get lost in the sauce
Please don't get lost in the sauce
She been like this from the door
Told me her mom was a whore
I gave her percs for myself
I give a perc full of steam
I'm tryna crown me a queen
You hear the chains when they cling
I take the molly its clean
I push the whip with the wings
I gotta be overseas
I gotta be on the pedal
I push it down to the floor
I got designer galore
I keep some Goyard and geuss
I smoke out all of my cars
You smell the weed in the air
You smell the smoke in the seats
You went and had our child
You didn't abandon the D
You got me twisted at least
You can...
Let me crack your back
Let me rub you all over
Take it down oh
Let me make this blunt
Make you dinner or somethin'
You deserve, you deserve
We deserve, we deserve
We deserve, we deserve
A smoke break
We deserve, we deserve
We deserve, we deserve
A smoke break
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.