Smoke one with your folk
Drink one with ya boy
I know it's been a little while
Since we had a little fun
Smoke one with your folk
Drink one with ya boy
I know it's been a little while
Since we had a little fun
Fancy running into you again
At this place
At this time
All the memories are rushing back again
My old friend
How you been doing?
Somebody told me that you lived down here
Somebody told me you bought a crib down here
Maybe I could check it out
I could swing by the house
Maybe I could talk you into doing something bad
Smoke one with your folk
Drink one with ya boy
I know it's been a little while
Since we had a little fun
Smoke one with your folk
Drink one with ya boy
I know it's been a little while
Since we had a little fun
Hey, we can do some of the things we used to do
Or we can put our heads together
And come up with something new
All I want to do tonight is get next to you
We can make up for lost time
Share what's happening in our lives
I know some things change
But some things stay the same
Like the magic that occurs whenever we meet
The way you move
The way you dance
The way you smell
Indeed divine
Some things do get better with time
Smoke one with your folk
Drink one with ya boy
I know it's been a little while
Since we had a little fun
Smoke one with your folk
Drink one with ya boy
I know it's been a little while
Since we had a little fun
Anthony David è un cantautore e musicista statunitense di genere soul. Nato a New York nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con artisti come Erykah Badu e Jill Scott. È noto per il suo stile vocale ricco e potente, influenzato da classici del soul e della musica R and B. Il suo album di debutto, *Acey Duecy*, pubblicato nel 2007, ha riscosso un notevole successo critico e commerciale. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Red Clay Chronicles", "Something About You" e "3 Chords and The Truth". David è considerato uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti soul contemporanei.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".