I pick up the figures, go home, and come right back
Flooded every finger, every stone is an ice cat
Diamonds on me swingin' and they hittin' and they fight back
When you get the chicken they be switchin', it's just like that
Ayy, I been on a mission and she like that
I just spent an hour in the club and made a light bag
I just pull up in that Bentley truck and got 'em type mad
I ain't even really wanna fuck her but she type bad
I ain't even wanna hit
I'ma get a new ho, right back on my Smutty shit
Walkin' with the blue notes, bitch I got a ton of it
I'm talkin' 'bout new dough, they're not hearin' none of it
I pick up the phone, call up the dawgs and put the hounds on you
We not pullin' up unless you got more than a pound on you
We ain't tryna re-up, niggas runnin' down on you
When you start to move up, they start talkin' down on you
I'm like fuck it, that shit cool though
I just got a new check, walkin' with the blue notes
Before I had a blue check I was fuckin' new hoes
She think that she wifey but I don't really do those
When I'm pullin' off I gotta floss up in the two door
Had to turn myself into the boss like it's HugoI don't even want her 'less the cause got a few O's
I know shawty want it, breakin' bitches like it's sumo
I pick up the figures, go home, and come right back
Flooded every finger, every stone is an ice cat
Diamonds on me swingin' and they hittin' and they fight back
When you get the chicken they be switchin', it's just like that
Ayy, I been on a mission and she like that
I just spent an hour in the club and made a light bag
I just pull up in that Bentley truck and got 'em type mad
I ain't even really wanna fuck her but she type bad
I ain't even wanna hit
I'ma get a new ho, right back on my Smutty shit
Walkin' with the blue notes, bitch I got a ton of it
I'm talkin' 'bout new dough, they're not hearin' none of it
Hood fave, had to level up
I made all these raps in one day with the bezel up
No key, I just press a button, engine revvin' up
Lowkey they don't want no problems, boy don't press your luck
I'ma break her heart, baby I'm the top Smut (Top Smutty)
All these bitches eatin' like the fuckin' potluck
She gon' pop the pussy, bankroll, pop the clutch
He be poppin' shit, smoke a nigga like a dutch
But I be smokin' pounds of gelato out the Backwoods
That nigga ain't really from the streets, he just act hood
My niggas gon' run off on the plug if the pack good
If I'm on the block then I'm ballin' just like Shaq would
I pick up the figures, go home, and come right back
Flooded every finger, every stone is an ice cat
Diamonds on me swingin' and they hittin' and they fight back
When you get the chicken they be switchin', it's just like that
Ayy, I been on a mission and she like that
I just spent an hour in the club and made a light bag
I just pull up in that Bentley truck and got 'em type mad
I ain't even really wanna fuck her but she type bad
I ain't even wanna hit
I'ma get a new ho, right back on my Smutty shit
Walkin' with the blue notes, bitch I got a ton of it
I'm talkin' 'bout new dough, they're not hearin' none of it
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.