I did it again, busted and blue
I pushed you to hard, I'm losing you
Your love is a gamble, and I fail everytime
Empty my pockets, and I lose every dime
I know our luck is gonna change real soon
I know trouble's gonna win in the end
Whoa, I'm snake bit again
Snake bit again
I can't ever win, trouble's my friend
I'm snake bit again
You don't know what cold is, till you lost your will
I gave up my soul baby, but I'm freezing still
I ain't here for forgiveness, just to take the poison away
I'm licking my wounds, I pray everyday
I know our luck is gonna change real soon
And I know trouble's gonna win in the end
Oh, I'm snake bit again
Snake bit again
I can't ever win, trouble's my friend
I'm snake bit again
Bernard Allison è un chitarrista blues statunitense, figlio del leggendario Luther Allison. Nato in una famiglia numerosa (era l'ultimo di nove figli), Bernard fu introdotto al mondo della musica fin da bambino dal padre. A soli 13 anni, compare già su un album live di Luther Allison registrato a Peoria. Bernard ha ereditato il talento musicale del padre e si è affermato come uno dei chitarristi blues più talentuosi della sua generazione. Il suo stile è caratterizzato da una tecnica impeccabile, un'intensa espressività e un profondo rispetto per le tradizioni del blues classico. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Blues for My Father", "I Can't Stop Loving You" e "The Thrill Is Gone". Bernard Allison continua a esibirsi in tutto il mondo, mantenendo viva la tradizione blues americana.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di