Earspot in a cornfield
We got a girl in an army coat
Pull up the Gran Turino
And play some music for the holy ghost
Go go go
Yeah baby smoke them bones
Praise me the Bullgod
She got fleas stuck all over her skin
Take a dive in the nose bleed
And let the snake dance begin
She licked a sheet of water
Now she's breathing through her teeth
Hissing like a snake with tits and
Squirming up to me
Go go go
Yeah baby smoke them bones
Go go go
I'm so fucking stoned
If Satan lived in Heaven he'd be me
And acid dirty doves and stupid sheep
That bone did triple I can make you see
Rub that naked belly up to me
Go go go
Yeah baby smoke them bones
Go go go
I'm so fucking stoned
If Satan lived in Heaven he'd be me
And acid dirty doves and stupid sheep
That bone did triple, I can make you see
Rub that naked belly up to me
Up to me yeah
Up to me
Up to me, yeah
Up to me
Monster Magnet sono una band statunitense di stoner rock/metal formatasi nel New Jersey nel 1989. Fondata da Dave Wyndorf (voce, chitarra), il gruppo ha attraversato diverse formazioni nel corso degli anni, con John McBain (chitarra) e Tim Cronin (basso) tra i membri più longevi. Dopo un periodo iniziale come "Dog of Mystery" e "Airport 75", la band si è affermata con l'omonimo album d'esordio del 1991, seguito da successi come "Spine of God" (1995) e "Powertrip" (1998). Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti, melodie psichedeliche e testi evocativi, ha influenzato generazioni di band stoner rock. Tra i brani più rappresentativi: "Space Lord", "Dopes to Infinity", "Negasonic Teenage Warhead" e "Live For The Moment", utilizzata dal wrestler Matt Hardy nei suoi ingressi sul ring.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".