Falling down on me, before you taste the rage,
Burn me down, I'm a book not a page
Lend me your dream, here's a wing for my pay
When the shoe's on the other foot, you ain't got much to say,
I know you see the ghost on the side of the road,
Silhouettes of headlights, are where ya gonna go,
You see your mamma smile, you hear a song that you adore
Amazing grace, won't unlock your door
Chorus:
Now it's time for you to she'd your snake eyes,
It's time for you to go,
Lay on the table the rest of your lies,
It's time for you to go
All the crying is over, all the love is gone
And all that remains, are the words in a song
And anywhere but here, is where I belong,
Cause none of your prophecies have ever seen where I've gone
Ryan Bingham, all'anagrafe George Ryan Bingham, è un cantautore e attore statunitense nato nel 1981 in Texas. Conosciuto per il suo stile musicale country-rock introspettivo e le sue performance dal vivo intense, Bingham ha guadagnato popolarità con l'album del 2007 *Mescalito*, che gli è valso un Grammy Award nella categoria Best Contemporary Folk Album. Il suo sound è caratterizzato da testi poetici che esplorano temi come la solitudine, il viaggio e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più noti figurano "Southside of Heaven", "The Weary Kind" (che ha vinto l'Oscar per la migliore canzone originale nel film *Crazy Heart*), e "Bread and Water". Bingham ha collaborato con artisti come Willie Nelson, Lucinda Williams e The Black Keys. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film, tra cui *Crazy Heart* e *The Rider*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".