Yeah, my boy Pyrex in this motherfucker
I was just thinkin' ’bout you
Pop a Percocet, get higher than a kite
Fuck your bitch, get her ass out of sight
Came from the trenches, but I'm living nice
Came for the riches, ain't got time to fight
Came for your ho, she wan’ spend the night
I ain't come alone, five on my side
No armor on, I'm not a knight
Nigga too sharp, nigga need a knife
Drink a lot of juice, I don't need a Sprite
Fuck 'em by the twos, they both tryna ride
Then I ditch 'em both, I ain't even right
Hightop Chanel, bitch, we drippin' right
Young YSL, bitch, we livin’ life
Snake, snake, snake, snake
Snake, snake, snake, snake
I’m goin' right in
And these pockets, I’m rising
Just know that we tied in
And that pussy, I dive right in
Before the lessons, I was driving
Set 'em up like a tent, finna get stretched
Just like Grinch, takin' that shit
When you get off the exit, you ain't get stretched
We do it for...
Snake, snake, snake, snake
Snake, snake, snake, snake
They ain’t finna post
I'm ballin', fuck a coach
Flyin' private, not coach
Run this shit, no Colts
Diamonds real froze, nigga catch a cold
Nigga slang the pole, do it for your bros
He like to do it for the camera, we'll make you pose
And get back his grandma, Michael Vick mode
Aim, aim, drug pain
Aim, aim, stay in your lane
Do it for...
Snake, snake, snake, snake
Snake, snake, snake, snake
Lil Keed, pseudonimo di Raqhid Jevon Render (1998-2023), è stato un rapper statunitense noto per il suo stile trap caratterizzato da flow veloci e rime intricate. Nato a Atlanta, Georgia, Lil Keed ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni pubblicando mixtape indipendenti. Nel 2018 ha firmato con la YSL Records, etichetta fondata dal rapper Young Thug. Il suo album di debutto, *Long Live Mexico*, è uscito nel 2019 e ha raggiunto il numero 3 della classifica Billboard Top R and B/Hip-Hop Albums. Lil Keed è stato apprezzato per le sue collaborazioni con artisti come Travis Scott, Gunna e Future. Tra i suoi brani più famosi figurano «Fox 5», «Nameless» e «She Gon Wink». La sua musica ha contribuito a definire il suono trap contemporaneo, influenzando una nuova generazione di rapper.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".