In the game of love
It takes all you got
Just to keep it moving up
Don't you wanna reach the top
But heaven seems such a crazy dream
If your heart has room for doubt
You're neither in you're neither out
99 1/2 it just won't do
You gotta give me all of you
Not asking too much of a heart that's true
So tell me...
Chorus
What's the name of the game that we are playing
But whenever I think that we are winning
Then you roll the dice take a slide
Right back to the one from 99
Is it gonna go on like this forever
Are we gonna to take that last step together
Going round and round and up and down
Feels just like snakes and ladders
Baby don't it feel like a carousel
Where all the world is rushing by
But when it stops you realize
That you're right back where you started at
I need a little more than that
It time for us to face the facts
Whether to be or not to be
That is the question so it seems
We're going nowhere in between
So tell me...
Chorus
Don't wanna play this game anymore
I gotta know right now for sure
What am I giving my heart for
Baby I need a little more
Don't leave me hanging on a string
Now that I gave you everything
Not when I play to win
Snakes and ladders
Chorus (2x)
(Lalalalalala
Lalalalalalalalala)
Joss Stone, pseudonimo di Joscelyn Eve Stoker, è una cantautrice britannica nata nel 1987 in Devon. Conosciuta per il suo potente e versatile timbro vocale, ha raggiunto la fama internazionale all'età di 16 anni con l'album d'esordio *The Soul Sessions*, un omaggio al soul classico degli anni '60. Il disco, che include i successi "Super Duper Love" e "Tell Me What We're Gonna Do Now", ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e le ha valso due Brit Award come miglior artista emergente e miglior album britannico. Stone ha continuato a pubblicare musica con successo, esplorando diversi generi musicali tra cui soul, blues, jazz e reggae. Tra i suoi album più noti figurano *Mind Body and Soul* (2004), *Introducing Joss Stone* (2007) e *LP1* (2015). Ha collaborato con artisti come Jeff Beck, Lauryn Hill e Herbie Hancock, e ha vinto un Grammy Award per la sua interpretazione di "You Had Me" in duetto con Ben Harper.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".