[Verse 1:]
Let's go, hah
It's some fresh new Vans on my fresh new plans
Obama lied to you you nigga know you can't, ha
Change these nuts, shout to Fox news tryin' ta change me up
Saw Uncle Rush but I still don't vote
Cause niggas on the ballot and there's still no hope
So I'm back in the hood, Englewood to Inglewood
Doin' work that politician should, good
Blocks do they best tryin' to break my heart
Just tryin' to make you smart when I make my art
Occupy forever, more tents to the park
Howard Zinn gettin' spins in the Benz
If it's NPR, Diane Rehms
Kai Ryssdal, any good man
Sorry Bill O'Reilly but I'm so involved
Can you ask Limbaugh to return my calls
[Verse 2:]
Yeah, Atlantic on the fritz
Cause I might not step foot back in that bitch
It disgusts me like Jerry Sandusky
Goodness gracious pedophiles and rapists, in high places
Not to mention slavery and slave ships
Come on Lu, gon' and keep it out the past
Tell Jerry's cellmate try and keep it out his ass
What happened to the class? All the low blows
I guess that most of the kids are black from the choke holds
As long as y'all win you can still put it in
Yup, hip hop back with a vengeance
Spirit of Chuck D with a whole lot of entrance
Just inches from the interest
Not to knock nice, but to knock it off the hinges, huh
[Break:]
I'm just playin', I'm just playin'
You know I like y'all
Well, some of y'all
But you know who I'm talking to, I rock with y'all
You know we do it big
Atlantic records First and Fifteenth all day
Yeah, let's go
[Verse 3:]
Soundclash in Vegas, only dropping those new Kaskade hits
Let's see how crazy the rave gets
Might play my 2Pac favorites
Me and Sky back in the Labs
Q came through with beats by the back
Shout to Bassnec, count all that cash
Whatever you do, don't drop that flag
Watch is stll gold, chain is still gold
Feelin' brand new, Ferrari still old
Got the dreads cause Marley still cold
GTR my car be real slow
Nah my car be real close
To the speed of the light when I be on roads
Flow like I be on roids and I be on ten when I be on tour
Il testo SNDCLSH IN VEGAS di LUPE FIASCO è presente anche nell'album Friend of the people: i fight evil - mixtape (2011)
Lupe Fiasco, pseudonimo di Wasalu Muhammad Jaco, è un rapper e cantante statunitense nato a Chicago nel 1982. Conosciuto per le sue rime complesse, il flusso rapido e la vena poetica, Lupe Fiasco ha conquistato una solida fanbase grazie all'originalità del suo sound che fonde hip-hop con influenze jazz, soul e funk. Il suo album di debutto, *Food and Liquor*, pubblicato nel 2006, è stato accolto con grande successo dalla critica e ha consacrato Lupe Fiasco come uno dei rapper più talentuosi della sua generazione. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Kick, Push», «Superstar» e «Daydreamin'». Nel corso della sua carriera, Lupe Fiasco ha collaborato con artisti di spicco come Jay-Z, Pharrell Williams e Kanye West. Il suo impegno sociale e politico si riflette spesso nelle sue canzoni, affrontando temi come la giustizia sociale, l'oppressione razziale e la guerra.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.