struck brightly by the winter
when the snow falls thick and silent
i can only hear you breathing
i will follow a set of deep tracks
other people all stay hidden
as the cars rest under snow drifts
so clearly the dark sky
appears framed by cables
so clearly your breath's white
as you struggle to tell
that the people we have become
still lay awake hoping to hear airwaves
say snow day
as the day goes gray to grayer
we don't think of all the struggle
in our footsteps, it's behind us
so clearly your eyes framed in the light decaying
so quiet your words stood out when you were saying
that people we have become
all know there's more than the setting sun
snow day
we can want more
we'll find out in the new morning
we can want more
we'll wait up to hear closings
Matt Pond PA è un gruppo musicale indie formatosi a Filadelfia, Pennsylvania, nel 1998 dal cantautore Matt Pond. Il progetto, spesso abbreviato in mpPA, si caratterizza per la musica introspettiva e melodica di Pond, che spazia tra folk, rock alternativo e atmosfere ambientali. Nel corso degli anni, il gruppo ha pubblicato una serie di album apprezzati dalla critica, come "The Boat Comes In" (2003) e "Giant Stairs" (2006), consolidando la sua posizione nell'indie scene americana. Matt Pond PA è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, in cui Pond si esprime con una voce potente e un'interpretazione emotiva. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo ricordiamo "The Ballad of the Broken Heart", "The Sun Is Setting" e "A Thousand Years".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".