We came down by the factory
Industrial yarns where my father did work
When I was a boy I went to far
I lost the tread in the darkest of space
If I become antique you'll collect me
If I become cheap then you will respect me
My jumper is soaked in pig's blood
I'm coming out looking for you
If you pull a hatchet I'll pull something to match it
How about your wife, I'll give her a good life
My vehicle is in your drive
Hey I'm not that low
The wolves came on the radio
Transmitted through a portal in the snowy Atlas Mountains
Fionn Regan è un cantautore irlandese nato a Bray, nella contea di Wicklow. Ha raggiunto la notorietà nel 2006 con l'uscita del suo album di debutto *The End of History*, candidato al Mercury Prize. Nel 2010 ha pubblicato il secondo album, *The Shadow of an Empire*. Regan è noto per le sue melodie malinconiche e i testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'amore e la perdita. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The End of History", "The Shadow of an Empire" e "Simple Song".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".