(feat. Dre)
[Chorus:]
I'mma pull you outta the club ma,
We gon' get to sinnin' tonight,
And when it's all said and done,
You'll be begging me to spend the night,
Lemme hear you say,
This is amazin'-mazin',
That is amazin'-mazin',
This is amazin'-mazin',
That is amazin'-mazin'
[Verse 1:]
Sometimes I wanna get up and do it,
Do-do-do do it,
Pursue it,
It's that good fluid it's soothin',
That shit it makes me high,
So high so high so high,
I said it makes me high,
Bring it over yeah,
Send it over yeah,
It ain't over,
'Till I say that It's over,
Come on,
You know you want it as bas as I do,
Don't want it,
You should be needin' this,
Feenin' this good shit,
I said it'll make you high,
[Chorus x1]
[Verse 2:]
To the crib let's take it there,
Race me shift it up to the 5th gear,
Don't crash oh no woah
Don't crash it get to me safely,
Boy catch me,
I'm so high,
So high so high so high,
I said it makes me high,
Bring it over yeah,
Send it over yeah,
Put it on me yeah,
Now get up on me,
Come on,
You know want it as bas as I do,
Don't want it,
You should be needin' this,
Feenin' this good shit,
I said it'll make you high,
[Chorus x1]
Hold up !
Amazin' contagious,
It's making me impatient,
My heartbeat is racin',
Amazin',
Do what you do to me,
Do what you want with me,
This shit keeps calling me like riiiiing
Pick it up !
Come over boy,
Turn me over boy,
Play with me,
Lemme be ya sleepover toy,
Wind me up like a soldier boy,
Watch me ta-ta-take over boy,
(Take over boy ?)
It's hot in here,
So hot I swear,
Wait stop right there,
This is that hop right here
[Chorus]
[Repeat 'till the end]
Christina Milian, all'anagrafe Christine Marie Flores, è una cantante, attrice e modella statunitense nata a Jersey City, New Jersey, il 26 settembre 1981. Iniziò la sua carriera musicale nel 2001 con l'album di debutto "Christina Milian", che includeva il singolo di successo "AM to PM". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Lil Wayne e The-Dream, ed è apparsa in film come "Love Don't Cost a Thing" e "The Fighting Temptations". Milian è nota per la sua voce versatile e le sue performance energiche. Tra i suoi album più importanti figurano "It's About Time" (2004) e "So Amazing" (2005).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di