My body, your body up under the covers
Whiskey and wine mixed into each other
Salt on your skin like we're lost in the ocean
Tied in a knot, locked up in emotion
Wherever you were, girl, that's where you'd find me
One and the same like a shadow beside me
Day into night, yeah, night into day
Baby, needless to say
We were so close
To forever, like we never said goodbye
We were almost
On top of the world like a rocket in the sky
But we crashed hard
We can't say we were written in the stars
But damn, babe
We were so close, we were so close
Those tail lights faded out in the distance
Screamin' your name, but no one was listenin'
Now, there's a mountain between you and me
And it kills me knowin' that we
Were so close
To forever, like we never said goodbye
We were almost
On top of the world like a rocket in the sky
But we crashed hard
We can't say we were written in the stars
But damn, babe
We were so close, we were so close
We were so close
And who knows
Maybe, one day, we'll give it another try
'Cause God knows
There's gotta be a reason you and I
Were so close
To forever, like we never said goodbye
We were almost
On top of the world like a rocket in the sky
But we crashed hard
We can't say we were written in the stars
But damn, babe
We were so close, we were so close
We were so close
We were so close, baby, yeah (Woo)
We were so close
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.