What the fuck am I gon' do now
I shoulda got my college degree
It seemed like everybody moving on
But nobody saved a seat for me
I'm scrolling through my phone
Texting bitches that I know
But I just can't seem to get a reply
I'm staring in the mirror
I see the fear of failure in my eyes
I don't know what else I can try
I'm drowning in a sea, my emotions
Destiny ain't in your hands
I did the most, but can't control it
Soul is broken, feeling hopeless
But no moping, still been going
Don't smoke, but lately I'm smoking
Fourth quarter, feel like I'm choking
I spit my dough, I'm the brokest
Still feel my flow, it's the coldest
My story, I just retold it
Over and over and over
I'm so close and I'm so far
And I'm so dope, that's what I thought
I'm working hard, I'm working smart
But I'm still stuck in the same spot
Somebody help me, somebody help me, somebody help me
I try to get wealthy, just wanna pay my bills
Uh, somebody help me, somebody help me, somebody help me
Yo I'm bout to end this shit for real, so
What the fuck am I gon' do now
I shoulda got my college degree
It seemed like everybody moving on
But nobody saved a seat for me
I'm scrolling through my phone
Texting bitches that I know
But I just can't seem to get a reply
I'm staring in the mirror
I see the fear of failure in my eyes
I don't know what else I can try
I'm looking at pictures from all my friends graduations
Smiles on their families faces, nothing but happy occasions
Marriages, having babies, I ain't close to that at all
My relationship with this music made my others fall apart
And I can't talk about this shit for nothing
Nobody comprehends it, they see the ending
But don't get I had to start to finish
You wanna do it too? The truth is I don't recommend it
Politics and money's what matters, fuck if you extra gifted
Best of wishes to the women that I've loved and lost
Drifting through these conversations
Sifting through my other thoughts
Awkward tension, cause we both know that its over
Emotional Rollercoaster, starting to become my favorite
song, so
What the fuck am I gon' do now
I shoulda got my college degree
It seemed like everybody moving on
But nobody saved a seat for me
I'm scrolling through my phone
Texting bitches that I know
But I just can't seem to get a reply
I'm staring in the mirror
I see the fear of failure in my eyes
I don't know what else I can try
What the fuck am I gon' do now
I shoulda got my college degree
It seemed like everybody moving on
But nobody saved a seat for me
I'm scrolling through my phone
Texting bitches that I know
But I just can't seem to get a reply
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.