[Chorus]
Whetha were're on the phone listenin' to each other breath
Or cuddlein' at home its like you don't feel me
We built a world of dreams but now its fallen all apart
And though your here it seems, Your so far
Your so far
Your so far
Your so far
Although we stay in the same towns
Feels like your miles away
Though I seen you last nights
Its like I haven't seen you for days
And everytime that we speek
Its like we don't have nothin to say
(damn, how do we love this way)
I'm runnin' out of words
I'm runnin' out of things to do
I'm tryna understand just why you actin brand new
Why your heart's hard
Why you won't let me through
And when I try to come closs
(why won't you let me reach you)
(please leave a message after the tone)
[Chorus]
Can you connect me again cause somehow I feel out of frame
And tell me what to where cause everyday it seems unchanged
I don't know what it is
But I know that something is strange
(yeah, can I get the old you in exchange)
For the opening honest guy you used to be
Cause I don't know the one thats standing in front of me
Could you bring him back cause I never wanted to leave me
noononono oh
Somethin's still afraid
This incident
Love
[Chorus]
Your So Far
Your So Far
Your So Far
Your So Far
Nivea B. Hamilton, conosciuta semplicemente come Nivea, è una cantautrice statunitense nata il 24 marzo 1982. Ha raggiunto le classifiche Billboard all'inizio degli anni 2000 con i suoi successi "Don't Mess With My Man" e "Laundromat". La sua musica si colloca principalmente nel genere R and B contemporaneo, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi che esplorano temi di amore, relazioni e indipendenza femminile. Nivea ha collaborato con artisti come Lil Wayne e Busta Rhymes, contribuendo a far conoscere il suo stile musicale ad un pubblico più ampio. Sebbene la sua carriera abbia avuto un picco negli anni 2000, Nivea continua a produrre musica e a esibirsi dal vivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".