(Are we, are we, are we-)
I didn't notice you, I was preoccupied
There was a crowd around
And I didn't like you, no lie
But you won me over with your smile
(Better late than never, better late than never)
I listened to your songs, you talked your way through mine
But you were arrogant, but then you read my mind
And you said, "This is them, should we both go back to mine?"
(Better late than never, better late than never)
We've come so far and so far it's been out of sight
We've come so far and so far it's been what I like
We've come so far, so far so good
So good, so good, so good, so good
Far we, are we, are we
Yeah, we've come so
Far we, are we, are we
Driving a Ferrari
Are we, are we, 'cause we've come so far
Are we, are we?
We've come so far and so far it's been out of sight
We've come so far and so far it's been what I like
We've come so far, so far so good
So good, so good, so good, so good
It was a crowded room and you were hard to find
You said I lit it up and then I rolled my eyes, no lie
Then you kissed me and you blew my mind
(Better late than never, better late than never)
Now all I know is you and after all this time
I can't even imagine a world without you, no lie
'Cause it's so good, so good, so good, so good
Far we, are we, are we
Yeah, we've come so
Far we, are we, are we
Driving a Ferrari
Are we, are we, 'cause we've come so far
Are we, are we?
We've come so far and so far it's been out of sight
We've come so far and so far it's been what I like
We've come so far, so far so good
So good, so good, so good, so good
We've come so far and so far it's been out of sight
Caught me off-guard, I blinked and I realized
This is forever, how lucky am I?
So good, so good, so good, so good
We've come so far and so far it's been out of sight (Oh-oh)
We've come so far and so far it's been what I like (Oh-oh)
We've come so far, so far so good
So good, so good, so good, so good
Gabrielle Aplin è una cantautrice e musicista britannica, nata a Bath nel 1992. Conosciuta per il suo stile folk-pop delicato e le sue melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama internazionale nel 2013 con il singolo "Panic Cord", che è diventato un successo virale su YouTube. Il brano è stato incluso nell'album di debutto "English Heart", pubblicato lo stesso anno, che ha venduto oltre 500.000 copie in Regno Unito. Aplin ha collaborato con artisti come The Lumineers e Ed Sheeran, e ha composto colonne sonore per film e serie TV. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Home" e "Salvation", entrambi inclusi nell'album "Light Up the Dark" del 2015. Gabrielle Aplin continua a pubblicare musica e a esibirsi in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come una delle artiste indie più amate.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di