I was "Master Faster", I was "Mr. Mystery"
There wasn't a mortal man was gonna make a monkey out of me.
I had reflex, action, first strike capability
So high - so tall - so far to fall.
I took my time, my life was all without a cause
Till she came bursting through the frontdoor of my heart,
Just like the signs that say I'll follow by a star,
Once more, no blame, I'm far, no name .
Too much, too soon, a touch of moon
A burst balloon, so far, so far to fall.
Ooh she had me, she had me running rings around the floor.
She had me nailed to a door, she had me crying out,
She had me crying out for more, more, more, more, more, more, more.
She bad me, she tied me up in knots like a piece of a string,
She did a thing to my thing, she did a thing to my thing
Like it's never been done before.
Too much ...
I saw stars, in the night, I was hers, I was high
I had so far to fall, such a long way to fall
And I fell and I fell and I fell
So if you're "Master Blaster" or you're "Mr. Mystery"
Don't think you're insulated from love's electricity.
There'll be no escape for you, there was no escape for me
So high - so tall - one night you're bound to fall
Emerson, Lake and Palmer (ELP) sono un gruppo rock progressivo britannico formatosi nel 1970. Il trio è composto da Keith Emerson (tastiere), Greg Lake (voce, basso) e Carl Palmer (batteria). Considerati uno dei primi supergruppi del progressive rock, ELP hanno raggiunto fama internazionale per i loro arrangiamenti orchestrali complessi, le performance energiche dal vivo e l'uso innovativo di strumenti elettronici. Tra gli album più importanti figurano *Emerson, Lake and Palmer* (1970), *Tarkus* (1971), *Pictures at an Exhibition* (1971) e *Brain Salad Surgery* (1973). Dopo un periodo di successo commerciale negli anni '70, ELP si sono sciolti nel 1978. Un breve reunion senza Palmer ha avuto luogo nel 1985 con il nome Emerson, Lake and Powell, seguito da una riunione completa nel 1992 che ha portato a nuovi album e tour fino alla fine degli anni '90. Alcuni dei brani più rappresentativi di ELP includono "Lucky Man", "Karn Evil 9", "Fanfare for the Common Man" e "Hoedown".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".