You just gotta hear this dope funky track I put together
I mean it's so funky...
[Chorus]
So funky, so funky...
So funky, so funky...
[Verse 1]
I can write a million rhymes and wrap em up in funky rhymes
I'm true to the game, and I ain't ashamed to spit mine
I'm wild but yet lady like, and trickin' ain't me
But if I ever have to trick so a nigga won't trick me
Been doin' what I doin' for years I'm like a pro at this
See can't nobody flow with this, so many people know of this
What I gotta do is let em know (Okay, okay)
My middle name is un-fadable
Now I've done had friends who were my friends untill they played me
Runnin' in my face so they don't know what to say to me
Wanna be down with my posse, instead'a tryin' to knock me
I wonder why they even jock me
It's all there everyday, I think I paved the way
But what can I say, I wish they'd just stay away
Fight the power, what I'm feelin' can you feel it yet?
I'd rather fight than let them see me sweat... Funky...
[Chorus]
[Verse 2]
I have to do what's best for me cause people are out to get me
I'm kickin' it for the ladies and the brothers think I'm crazy
I'm trapped in this game again, don't know where I'm goin'
They peekin' at me like a bully, I guess I got to show 'em
Livin' kinda large there you called Mr Wealthy
Got you livin' in a cage but you don't care cause you're paid
So raise up off the prozac, tryin' to make a come-back
I diss 'en in a minute cause I'm a woman and I can do that
A born rapping lunatic, I'm proud and on the woman's tip
Pushin' and stompin' all the punks who wanna get with this
Down with IBWC or should I say it's down with me
Wanna say what's up to the posse...
Some haven't heard of me, but my voice is still strong
Thinking I can prove 'em wrong cause I fight the steady hold on
Back in the days was some rough stuff, tryin' to play tough
But I couldn't get enough, sometimes I had to bomb-rush
No-one could understand me, said I grew just too fast
Living wild, wouldn't last, that made... mad
Cause they don't really know me, they just know the other side
Couldn't see my pride, but now it's world-wide
[Chorus till fade...]
Yo Yo è il nome di un giocattolo, conosciuto anche come rocchetto, composto da due coppette unite da un asse centrale o da un cuscinetto a sfera in metallo e un cordino avvolto attorno all'asse. È utilizzato sia come giocattolo che come attrezzo di giocoleria.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di