Gary Barlow

Testo So help me girl Gary Barlow

 1.084

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

So help me girl


You could have kissed me
Like this wasn't gonna last
Kept me from saying
Something I'll never take back
You couldve held me
Like there was no chance
Of me waking up where I am
You could have stopped short of
Every dream Ive ever had

So help me girl youve gone too far
Its way too late to save my heart
The way it feels each time we touch
I know Ive never been so loved

And I can't help myself
So help me girl, youve got to help me girl

You had to be there when that old sun came up
Making last night feel like a vision of things yet to come
You just had to hold me like nobody else
Now look what youve gone and done
You had to love me
Till I just can't get enough, please, please

So help me girl, youve gone too far
Its way too late to save my heart
The way it feels, each time we touch
I know Ive never been so loved and I can't help myself
So help me girl
The way it feels each time we touch
I know Ive never been so loved
And I can't help myself
I can't help myself, I can't help myself so help me girl

Youve got to help me girl
Cause Im falling down
Im falling down
You got to help me this time
Cause Im falling down
Falling down
You got to see my love
Youve got to help me now ... falling down
Its the emptiness Im feeling inside
Youve to save me girl

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SO HELP ME GIRL di GARY BARLOW è presente anche nell'album Open road (1997)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Gary Barlow è un cantautore, musicista e produttore discografico britannico nato a Frodsham, Cheshire, nel 1971. Noto per essere il leader del gruppo pop Take That, ha raggiunto fama internazionale negli anni '90 con successi come «Back for Good» e «Never Forget». Dopo la prima scioglimento del gruppo nel 2006, Barlow ha intrapreso una carriera da solista di successo, pubblicando album come «Twelve Months, Three Days» (2007) e «Since I Saw You Last» (2013). Ha anche composto colonne sonore per film e musical, tra cui «The Girls» (2015) e «Finding Neverland» (2015). Nel 2010 è stato giudice del talent show britannico «The X Factor», contribuendo a lanciare la carriera di artisti come Matt Cardle. Nel 2012, Barlow ha collaborato con Elton John per il brano «(You Make Me Feel Like) A Natural Woman» in occasione dei Giochi Olimpici di Londra. Nel 2019, i Take That si sono riuniti nuovamente per un tour mondiale, dimostrando la loro influenza duratura sulla musica pop britannica.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song