Ah, nigga, I'm so high
G4
U-U-U-UVE
Omeh
Indica, Ecua
My nigga, I'm so high
Setéame el proyecto, ábreme el mic
Que les vo'a mandar fuego a ver qué es la que hay
El delivery en persona, de estos cabrone' el supply
Sí, sí, yo soy tu pai, una llamada y te cae'
No me tiren, ando off
En dinero, mi amor, no estoy en el love
En esta vuelta bajé Jordan en Play-Off
Estoy seguro que quieren guerrear with us
Estos no son P80, no importa el calibre, aquí son toa' Glock
Hagan un aguaje, les dejamo' la movie sin personaje
Están llorando, que le baje, dicen que soy un salvaje
Desde niño cria'o en el bandidaje
Donde muchos roncan y después terminan sacando un pasaje
Fly, fly pa' la USA, prende otro pa' la musa
Va' a morirte, cabrón, si la raya cruza'
Yeah, yeah, yeah (ya sabe', cabrón)
Están ladrando y yo no los escucho
Te picamo' en cantito si llamo al trucho
My nigga, I'm so high
Setéame el proyecto, ábreme el mic
Que les vo'a mandar fuego, a ver qué es la que hay
El delivery en persona, de estos cabrone' el supply
Sí, sí, yo soy tu pai, una llamada y te cae'
Directo de los G4
Los MP5 por fuera 'e la RAV4
Te va' a quedar en cero en el score
Después que te matemo', tu foto ensangrentá' pa' los Billboard
Bebo, prende Aquile', pa' que sus dientes caigan al floor
Open the door, que llegaron los dos hijueputa
Aquí, a sangre fría es que se ejecuta
¿De qué tú 'tás roncando?
Si tú has visto cómo es que se aplica
Los micro pa' dentro y las balas solas te crucifican
Tu boca va enrollá' con tape, las manos te amarro con alambre
Un fuletazo en la cacharra que no te va a dar ni hambre
No te ponga' los patine' si explota la guerra
Malicia encierra y te vamo' a acostar bajo 'e la tierra
El samurái verdadero junto a Omy de Oro
Las viejita' limpian los charco' 'e sangre con arena y cloro
Los de la mafia musical desde Puertorro
Tu envidia y tu hipocresía, a tiro limpio voy que te la borro
Y eso es un hecho
Tú sabes que sí
Real G4 Life, baby
Omy, Omy de Oro
Dime, Young Boss
Koala
La hornilla sigue prendía' (colando café)
Seguimo' coronando
Dicen ser bandido', pero terminan choteando
Viven escondío', saben que estamos cazando
Cabrone', 'toy prendío', la calle me la está dando
Ya mismo cambio el Honda por un Lambo
Fly, fly pa' la USA, prende otro pa' la musa
Yo que soy tu pai, una llamada y te cae'
(Fly, fly pa' la USA, prende otro pa' la musa)
Va' a morirte, cabrón, si la raya cruza', yeah, yeah, yeah
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.