If she was a dime I'd call her on the line
To come down and put it on me
It caused a scene when she burned into my atmosphere
Been on cloud nine but it's a matter of time
Till she gets released
Now I see she's been smoking since she landed here
I know what to say
But every time I'm with you I want to get it
Every time I miss I want to hit it
I-I
And every other day I need it every other way
Every time I'm with you I want to get it
Every time I miss, I want to hit it
How we get so (How we get so)
Hi-i-igh
We get so high, wooo
Hi-i-igh
We get so high, So high
No lie
It's the hardest damn thing I've tried to leave
And I'm hazey, cause I don't want to be that way
And it's a sign it's a matter of time till I get relief
Now I see it's so crazy how this happened to be
Dollar for a dollar, nickel for a dime
I put it all on the line
Cause every time I'm with you I want to get it
Every time I miss, I want to hit it
I-I
And every other day, I need it every other way
Every time I'm with you I want to get it
Every time I miss, I want to hit it
How we get so (How we get so)
Hi-i-igh
We get so high, wooo
Hi-i-igh
We get so high, So high
Down, down, down, down, down
(Going down)
It's been four days, three lives and
One too many times since we last kissed the sky
But this time, we're going down, down, down, down
Till I get so high
How we get so
Hi-i-igh
We get so high, wooo
Hi-i-igh
We get so high, So high
So high [x8]
Six60 è una band neozelandese di musica indie rock, formatasi a Dunedin nel 2010. Il gruppo è composto da Matiu Walters (voce), Jimmy Christmas (chitarra), Eli Wolfe (basso), Conor O'Neill (tastiere) e Reuel Rakii (batteria). Six60 ha raggiunto un enorme successo in Nuova Zelanda, vendendo oltre 500.000 album e vincendo numerosi premi musicali. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente live. Tra i brani più famosi di Six60 figurano "Don't Forget Your Roots", "Rise Up 2.0" e "Perfect Light". L'album di debutto omonimo del 2013 ha segnato l'inizio della loro ascesa, seguito da successi come "Fire in My Veins" (2017) e "The Greatest Show on Earth" (2021). Six60 è considerata una delle band più importanti della scena musicale neozelandese contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".