Well sittin on this bed I may as well be on the high way
Ocean bursts it's banks and all the water's goin my way
Even though you're poison babe
I wouldn't even hesitate
There's a lie inside your head
Inside your little heart now
Well listen up, it fits in nothin
Rings a bell in my head
Lightin up the fire
And the city's painted blood red
Even though your poison babe
I wouldn't even hesitate
Just let it go, I just, I gotta get away now
[Chorus:]
I was so jealous I nearly ran away
I was so jealous I really couldn't say
What was wrong with me
I had some mad disease
I was so sick for you babe
Well I didn't mean to break it
I was just havin a look
Oh I know I shouldn't touch
I should have never picked it up
But even though your poison babe
I wouldn't even hesitate
Just let me go, I just, I got another chance now
[Chorus:]
I was so jealous I nearly ran away
I was so jealous I really couldn't say
What was wrong with me
I had some mad disease
I was so sick for you babe
So underneath the street lights
Oh I found your broken pen knife
No I don't wanna ask what
What your doin by the west side
Ohh...
[Chorus:]
I was so jealous I nearly ran away
I was so jealous I really couldn't say
What was wrong with me
I had some mad disease
I was so sick for you babe (2x)
I was so sick for you babe
I was so sick for you babe...
Lisa Helen Mitchell è una cantautrice australiana nata in Inghilterra e cresciuta ad Albury, in Australia. Nel 2007 ha partecipato alla quarta edizione di Australian Idol, raggiungendo la finale. Nello stesso anno ha pubblicato il suo primo album, l'EP *Said One to the Other*, sotto l'etichetta Scorpio Management. Il successo dell'album le ha permesso di firmare con Little Victories, una sussidiaria della Sony/ATV. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie folk-pop e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più noti figurano *Neopolitan Dreams*, *The Last Time* e *Where Do We Go From Here*. Nel 2010 ha pubblicato il suo album di debutto completo, *Wonder*, che ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di