I am so mad at you
for making me such a bastard
giving me such high standards
I'm mad at you
But I'll find you inside of someone else
even if finding you in of someone else is hard to do
This never ending pursuit
of happiness
is getting harder and harder to accomplish
the lies I tell myself
just so I can get by
are getting less and less convincing
all the time
and I just can't shake the feeling that I'll be alone forever
please tell me that's not the case
So I will go look for things I find important
qualities that are unique
and traits I find attractive in other people
Andrew Jackson Jihad è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Phoenix, Arizona. Il duo, composto da Sean Bonnette (voce, chitarra) e Ben Gallaty (chitarra), si distingue per il suo sound caratterizzato da una combinazione di punk rock, folk e musica indie con testi spesso introspettivi e politicamente impegnati. Il nome del gruppo è un omaggio all'ex presidente degli Stati Uniti Andrew Jackson, noto per le sue politiche contro gli indigeni americani. Tra i loro album più noti figurano "People That Can Eat People Are the Luckiest People in the World" (2007), "Can't Maintain" (2011) e "C/S Andrew Jackson" (2014). Le canzoni rappresentative includono "People That Can Eat People", "The Ballad of the Brokenhearted", e "Big Bird's Song". Andrew Jackson Jihad ha collaborato con artisti come The Menzingers e Against Me!.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.