* send corrections to boggmoss@harborcom.net
[styles]
Catch me in the dirt ? ?
In the ? ? porche burning out
Head across seas, bout to turn it out
Coming back home to a furnish house
We three deep, what? , and we aint get no sleep
We on the next flight, 25 a night, damn right
Plan is to keep the fam tight
Copping the vipe and I aint stopping at the light
Cant see the dice, ice to bright
Heard he with a pretty chick, you a idiot
Get a record deal and not take it serious
Plan to make hits for a long period
Hell of a living, shit being on television
Ball ima score everytime theres an inning
I once had had a mill and its just the beginning
Everybody want a pool, I need an ocean to swim in
Chorus:
[kelly price]
? your fault? , so right (so right)
It makes me want more (it makes me want more)
? your fault? , so tight (so tight)
You need an encore (give me an encore)
[sheek]
Yeah, yeah, yeah, what up, yo, hey yo, hey yo
Hey yo before I rock a show I pray to God in a huddle
Sheek laid back, you know Im bout to bubble
All yall hate that, tryin to keep me in trouble
We take things serious, yall do it for fun
Cuz when we hit we stick like noodles when then done
International despite thee, westcoast beef
I blew it down on keenen ivory
Wayans, got the all with a grain for the pain
So if we conflict you get all in yo brain
You gonna play this like little kids play hoolahoop
From day til its dark with the fat man scoop
Now you spook, you heard lox about to drop
Pop the top, we got this in a can like pringle
Heard one song, now you changing up your single
While I mingle, sheek the black man gingle
In a club with two mommies, thats bilangual
Chorus
[jadakiss]
Yeah, wha? , wha? , yo yo yo yo
Now what yall think we here for? aight then
Get this money, keep it tightened, right when
All yall thought yall was coming to get us
Cuz we lost b.i.g., but he still wit us
Fooled yall ass, yall tools dont blast
All we do is make hot songs and use yall cash
I hang my plaques in the bathroom
Cuz Im sill thinking bout making a hit
While Im taking a shit
Playa haters be scraping the 6
For no reason, that dont even make no sense
Im happy they made them with bullet prrof glass tints
If you want beef, see you at the bad boy cook out
Get a new look out, pull your black book out
Who you know pal for enough to distribute
2.5 and thats just the tribute
Anything envolved with benjis we with that
With the good comes the bad never forget that
Chorus to fade
D-Block Records is an American hip hop record label.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.