I'll let you in, o-now im failing
You've got alot of nerve
you'll get what you deserve
Granted these feelings arent appealing
Im bitter I'll admitt now I've gotta deal with it
Just one more thing ok, its o-so sad to say
Its so sad to say what we had is gone away
You could say its sad,think of what we could have had
I'll let you out without resistence
parting this way is not the way we ever thought
I always thought we'd go the distance
But we went no where quick, so sad it makes me sick
Just one more thing ok, its o-so sad to say
Its so sad to say what we had is gone away
You could say its sad,think of what we could have had
My anomosity has got the best of me
Its been feeding of a sadness deep inside
that'll fade someday I pray
In time it will I know so far it's fading slow
Just one more thing ok It o-so sad to say
Its so sad to say what we had is gone away
You could say its sad,think of what we could have had
so sad to say so sad to say
I Mighty Mighty Bosstones sono una band ska punk originaria di Boston, Massachusetts (USA). Attivi dal 1983, hanno contribuito in modo significativo alla terza ondata dello ska, mescolando influenze hardcore punk e musica ska tradizionale. Con un sound energico e testi spesso ironici, i Bosstones hanno conquistato una fanbase internazionale grazie a brani come «The Impression That I Get», «Where’d You Go?», «Someday I Suppose» e «I Don’t Wanna Be Around». Il loro album più famoso è *More Noise and Other Disturbances* (1997), che ha raggiunto il successo commerciale e ha consolidato la loro posizione nel panorama musicale ska punk. La band si è sciolta nel 2003, ma si è riunita nel 2008 per un tour mondiale, dimostrando la persistente popolarità del loro sound.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di