Stunting the hoover street like tutor
You know what it is like a hell rail ruger
Shots to the head the blood that run through ya
Run the fuck out on the pavement uaaa
Veni vidi vici I'm Ja-Ruler 'em
And they won't stop me 'cause I won't stop shotin'
I don't give a fuck wet man my focus the cape but fuck you
I'm at the real estate call back on my roll down doing more shows
You insecure so you won't let your hope go
'Cause you know she goes she go go
'Cause girl when you come you come the whole show
I roll pedal to the floor
Click clack slap to my lap I'ma own
Let's get done too much but not more
Debs up the turbo then hits for my bone
In the cool zone fuck the past for a better today
I move on life's like a new song
Now er'thing got your camp lil grown
The skills get the chills when they hear my new song
Now highschool used to come in two tone
Mama come scoopier then plan coming morn'
Blood die wong I got to many girls
If you really want money my nigga than get some
Hear rap like war with the insertions
But I ain't killing myself for no virgin
Six debs at the wheel no swerving
Four dog hubby bars now I'm early
But I'm so high it was worth it
Hey baby girl just work it work it
Hold it in your mouth and slurp it touch it
Ten minutes later he's working squirting
Your head game's the same
I ain't ashamed to say I'm a fiend
The black derm are shine over any other brother that's rhyming
Over one time criming
I used to be a fucked up nigga
Don't be the fucked up you get fucked up nigga
I burst the sin of man and the rest ran
I turn pussy to vegetables damn
For one click and the wave of my hand
You never act brave tough again
I'm done with this freestyle, Amen
Bitch I'm the motherfucking man
Ca$his è un rapper statunitense attivo dal 2010. Noto per il suo stile aggressivo e le rime intricate, Ca$his ha collaborato con artisti come Tech N9ne, Krizz Kaliko e Rittz. Il suo album di debutto, *The County Hound*, pubblicato nel 2013, è stato accolto positivamente dalla critica. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "County Line", "The Devil's Advocate" e "Blood on My Hands".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".