Now do you see this, The way the grey controls only
The souls that go to sleep to sink and dissolve
I set adrift, in between the concrete and the mist
Just another inner city bliss
Now do you see this, The way the grey controls only
The souls that go to sleep to sink and dissolve
I set adrift, in between the concrete and the mist
Just another inner city river bliss
Uptown, soul of American century, no dispute
Our foreign coup, Malcolm gets shoot, shot
Harlem screaming, "How come it's you, not?"
Some other fucker at that audubon spot, got
Houdini to seedy schemey, Junkies who would easily deceive me, believe me
Monthly, must be, easy to fuck with Wik
In my ear saying "Suck this dick 'fore I get sadistic"
I'm in the corner, crying. what's this shit?
Seems I'm either puffing that bliss or cuffs on my wrist
Yin and yang, either stinging with pain or bringing that grain
Either way yo it's all the same thang
Thinking, Might it be worth it, life in the circle, write in my journal
My journals the, city it flows with the prettiest prose
Mixed with the gritty and gross, I pity the
Hideous shmoe, not the idiot shmucks, still giving a fuck
But I pity them so I guess I care too, prepared to
I-I-I dare to, keep trying when dying
The island be my heirloom
Now do you see this, The way the grey controls only
The souls that go to sleep to sink and dissolve
I set adrift, in between the concrete and the mist
Just another inner city bliss
Now do you see this, The way the grey controls only
The souls that go to sleep to sink and dissolve
I set adrift, in between the concrete and the mist
Just another inner city river bliss
Marred Muts, upstream harbored us
Luck loop of lucky louie shufflin' suave struts
Wrists carved up, from center street souls
Whose scars won’t shut, no scars won’t shut!
Back in kickball they were the kids that got cut
Type to lick ya tears off, poke ya gut and such
Now who’s stuck? And where’s my luck?
Barged baxter in bayard boom, where’s my buck?
You wouldn't last long on Lennox, you scared to come up
But you need to be as scared of the come up
When you need to be shootin' shoats and saving the young pups
Torrid heat, time square post let it erupt
We’re bashing and barking like, dogs in the fog
Down the South, slow draws, haggard hogs
I can feel ya hunger baby, scribble and make ya starve
Taught you 'bout tatted walls, scratched and scattered scrawls
Night you like to breathe but you talk timid towards tamed with awe
And tongues rip through holes with pockets to draws
I was born in the ocean and adapted to life ashore
Take it as a simple world, world, world
Guess I’m spatting off like hell, now what the hell
All the, all the, sick stories to tell
Sittin' in ya cell thinkin' to yourself, "how'd I fail"
Well, why’d I wail?
Now do you see this, The way the grey controls only
The souls that go to sleep to sink and dissolve
I set adrift, in between the concrete and the mist
Just another inner city bliss
Now do you see this, The way the grey controls only
The souls that go to sleep to sink and dissolve
I set adrift, in between the concrete and the mist
Just another inner city river bliss
Suave slobs, conquer, Manahatta
Wally's on my feet, Squallies on the creep 'cross the
Street where the people that peep the nostalgia
All dat karma can come upon ya
X3
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".