Just Plug Me In Just Like I Was Eddie Harris
You're Eating Crazy Cheese Like You'd Think I'm From Paris
You Know I Get Fly You Think I Get High
You Know That I'm Gone And I'm A Tell You All Why
So Tell Me Who Are You Dissing Maybe I'm Missing
The Reason That You're Smiling or Wilding
So Listen In My Head I Just Want To Take 'em Down
Imagination Set Loose And I'm Gonna Shake 'em Down
Let It Flow Like A Mud Slide
When I Get On I Like To Ride And Glide
I've Got Depth Of Perception In My Text Y'all
I Get Props At My Mention 'Cause I Vex Y'All
So What'cha Want
I get So Funny With The Money That You Flaunt
I said Where'd You Get Your Information From Huh?
You Think That You Can Front When Revelation Comes
Yeh, You Can't Front On That
Well They Call Me Mike D The Ever Loving Man
I'm Like Spoonie Gee Well I'm The Metropolitician
You Scream And You Holler About My Chevy Impala
But The Sweat Is Getting Wet Around The Ring Around Your Collar
But Like A Dream I'm Flowing Without No Stopping
Sweeter Than A Cherry Pie With Ready Whip Topping
Goin' From Mic To Mic Kickin' It Wall To Wall
Well I'll Be Calling Out You People Like A Casting Call
Well It's Wack When You're Jacked In The Back Of A Ride
With Your Know With Your Flow When You're Out Getting By
Believe Me What You See Is What You Get
And You See Me I'm Coming Off As You Can Bet
Well I Think I'm Losing My Mind This Time
This Time I'm Losing My Mind
That's Right, Said I Think I'm Losing My Mind This Time
This Time I'm Losing My Mind
Yeh, You Can't Front On That
But Little Do You Know About Something That I Talk About
I'm Tired Of Driving It's Due Time That I Walk About
But In The Meantime, I'm Wise To The Demise
I've Got Eyes In The Back Of My Head So I Realize
Well I'm Dr. Spock I'm Here To Rock Y'All
I Want You Off The Wall If You're Playing The Wall
I said What'cha Want
Y'All Suckers Write Me Checks And Then They Bounce
So I Reach Into My Pocket For The Fresh Amount
See I'm The Long Leaner Vincent The Cleaner
I'm The Illest Motherfucker From Here To Gardena
I'm As Cool As A Cucumber In A Bowl Of Hot Sauce
You've Got The Rhyme And Reason But No Cause
Well If You're Hot To Trot You Think You're Slicker Than Grease
I've Got News For You Crews You'll Be Sucking Like A Leach
You Can't Front On That
So What'cha Want
I Beastie Boys sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1979 a New York City. Inizialmente hardcore punk, il gruppo ha sperimentato con diversi generi musicali prima di affermarsi come pionieri dell'hip-hop negli anni '80. Il loro album di debutto, *Licensed to Ill* (1986), è stato un successo internazionale, raggiungendo la vetta delle classifiche americane e contribuendo a diffondere l'hip-hop mainstream. I Beastie Boys sono noti per il loro stile musicale innovativo, le performance energiche e i testi spesso ironici e provocatori. Tra i brani più rappresentativi: *Fight for Your Right*, *Intergalactic*, *No Sleep Till Brooklyn*. Il gruppo ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Paul's Boutique* (1989), *Check Your Head* (1992) e *Ill Communication* (1994). I Beastie Boys hanno vinto un Grammy Award nel 1990 per il miglior album rap.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di