Oliver Koletzki

Testo So wrong Oliver Koletzki

 988

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

So wrong


Do you remember?
Way back when we started out, baby.
Oh, I thought you could do no wrong and I never couldve imagined all this shit that youve pulled off. hmmhmm 

So wont you, do me a favor and stop lying to my face cause I know just what you did. 
And I think its better, if you get the hell out of this place cause I never wanna see you again.

And I should have never fallen for you baby, never should have trusted you with all my heart.
How could you go behind my back like that cause I just don't understand how you could be so cruel.
And I should have never fallen for you baby, never should have trusted you with all my heart.
How could you go behind my back like that cause I just don't understand?

I should have listened what all my friends would warn me by, baby.
But I was dumb to pay no mind and now Im tripping. I know everything we had was just a lie, baby. hmm hmm.

So wont you, do me a favor and stop lying to my face cause I know just what you did. 
And I think its better, if you get the hell out of this place cause I never wanna see you again.

And I should have never fallen for you baby, never should have trusted you with all my heart.
How could you go behind my back like that? And I just don't understand how you could be so cruel.
And I should have never fallen for you baby, never should have trusted you with all my heart.
How could you go behind my back like that? and I just don't understand?

How could Ive been so wrong? I gave you everything but then you took my heart and threw it all away
How could Ive been so blind to put my trust in you? But girl you know in time it all comes right back at you.
How could Ive been so wrong? I gave you everything but then you took my heart and threw it all away
How could Ive been so blind to put my trust in you? But girl you know in time it all comes right back at you.

It all comes right back at you , yeah.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SO WRONG di OLIVER KOLETZKI è presente anche nell'album I am ok (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Oliver Koletzki è un DJ e produttore musicale tedesco, nato nel 1978 a Berlino. Considerato uno dei pilastri della scena techno europea, ha raggiunto fama internazionale per i suoi set energici e le produzioni innovative che mescolano elementi di house, techno e progressive. La sua musica è caratterizzata da melodie avvolgenti, ritmi pulsanti e un'atmosfera ipnotica. Koletzki ha collaborato con artisti di spicco come Paul van Dyk, Miss Kittin e Booka Shade. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Sun", "Let Me Go" e "A New Day". Il suo album "The Sound of Silence" (2013) è stato un successo di critica e pubblico. Koletzki continua a suonare in festival e club di tutto il mondo, rimanendo una figura chiave nella scena elettronica globale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song