When I look at you
It's like I've been baptised
It's so spiritual
Like I've been sanctified
Oh I'm drunk in love
And you're Beyoncé
Let's get it on
All I gotta say is
I, I, I, I
I feel like a rolling stoner
Dont think I can keep my composure
Girl until the night is over
I don't have a thought that is sober
Won't you take it off
And leave it all behind
If you let me darling
I could ease your mind
Baby making love with you is all I want
Let's get it on
All I wanna say is
I, I, I, I
I feel like a rolling stoner
Dont think I can keep my composure
Girl until the night is over
I don't have a thought that is sober
Heat me up like a soup, baby
Smoke me up till your pupils' crazy
Double vision, everybody singing in sync
R. Kelly, remix to ignition
So many women, yeah living in the minute
Their stripping in my living room
I wanna be with you
Your just different like Lana Del Rey
You could play me all day, like a video game
Like a video game
All I gotta say
I feel like a rolling stoner
I've had too many Coca Cola's
Living the la vida loca
I don't have a thought that is sober
I feel like a rolling stoner
Don't think I can keep my composure
Girl until the night is over
I don't have a thought that is sober
James Andrew Arthur è un cantante britannico nato a Middlesbrough nel 1988. Ha raggiunto la fama internazionale vincendo la nona edizione di The X Factor nel 2012. Il suo singolo di debutto, una cover di "Impossible" di Shontelle, ha dominato le classifiche britanniche, raggiungendo il primo posto e vendendo oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, diventando il singolo del vincitore di maggior successo nella storia dello show. Arthur ha pubblicato tre album in studio: "James Arthur" (2013), "Back from the Edge" (2016) e "You" (2021). Il suo stile musicale è principalmente pop con influenze soul e R and B. Tra i suoi brani più noti figurano "Impossible", "Say You Won't Let Go", "Recovery" e "Falling Like The Rain".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.