Lovely lovely
In your jeans, frenzy
Another movie that I didn't watch with you
Another movie and I'm gonna have to move
That final terror is in your house somewhere
Hiding in boxes, behind closed doorways
Out from the forest adjacent to your garage
I've seen its marks at the corner of your eyes
Nothing works
Nothing works for everyone
Good stories are bad lives
Good stories are bad lives
Take your hands off your neck and hold
On to the ghost of my body
You know that good lives make bad stories
You can text me
When punching mattresses gets old
Don't think it'll always be this way
Not comforted by anything I say
We were wrecks before we crashed into each other
Such a good idea
If it turns you on
We have breakdowns
And sometimes we don't have breakdowns
I want to hear you going psycho
If you're going psycho I wanna hear
Every conversation just ends with you screaming
Not even words, just ahh-ahh-ahh
Take my hands off your neck and hold
On to the ghost of your body
I know that good lives make bad stories
You can text me
When punching mattresses gets old
What if it'll always be this way
Not comforted by anything you say
We were wrecks before we crashed into each other
Don't worry, you and me won't be alone no more
Il testo SOBER TO DEATH di CAR SEAT HEADREST è presente anche nell'album Twin fantasy (2018)
Car Seat Headrest è un gruppo musicale indie rock statunitense formatosi nel 2010. Il progetto musicale è nato dall'idea di Will Toledo, che ha iniziato pubblicando musica online sotto il nome di Car Seat Headrest. Nel corso degli anni, la formazione si è evoluta fino a diventare un gruppo completo con altri musicisti. La band è originaria della Virginia ma si è poi trasferita a Seattle (Washington). Il loro sound è caratterizzato da melodie indie rock introspettive e testi spesso autobiografici che esplorano temi come l'adolescenza, la solitudine e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi figurano "Nervous Young Inhumans", "Fill in the Blank" e "Beach Life-In Death". Car Seat Headrest ha pubblicato diversi album, tra cui il critically acclaimed "Twin Fantasy" (2018), considerato un punto di svolta nella loro carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".