WHEN WE CAME AROUND TO GRAB YOUR SOUL
DEATH INSEMINATED MARTYRDOM
CREATED LIKE A DREADFUL WARNING SIGN
A PROMISED LAND TOO TOUGH TO DIE
SHATTERED DREAMS
PSYCHOTIC CRIMES
BITING TRUTH
CONTEST YOUR FADING ZEST FOR LIFE
RETAKE YOUR PLACE
IN GLOWING HELL
NO SYMPATHY
THE EVIL AND NO WILL TO BEND
SELF-DESTRUCTIVE ATTITUDES
THE PEACEFUL WORLD BORN TO BE REFUSED
YOU CANNOT HIDE THE FACE OF DEATH
REALITY THAT SEEMS SO DASHED
S.O.D.O.M.
RISING FROM THE DEAD
S.O.D.O.M.
RUNNING THROUGH MY VEINSS.O.D.O.M.
WE'LL BLOW THE NIGHT AWAY
S.O.D.O.M.
SET THE WORLD ON FIRE
MISLEADING FAITH ERASING YOUR DECEIT
TRAPPED WITHIN THE SEED OF SINFUL DREAMS
PRAISE THE GLORY LORDS OF DEATH`S DESCENT
DON`T NEED A GRACIOUS GOD WHEN HELL COMMANDS
PROPHETS OF RAGE
TREMENDOUS WRATH
DISMEMBERED SOULS
DISFIGURED CHUNKS OF MEAT
BREAK THE CORE
OF HUNGRY MINDS
THE RULING LORD
A FIGHT ON ENDLESS BATTLEFIELDS
SELF-DESTRUCTIVE ATTITUDES
THE PEACEFUL WORLD BORN TO BE REFUSED
YOU CANNOT HIDE THE FACE OF DEATH
REALITY THAT SEEMS SO DASHED
S.O.D.O.M.
RISING FROM THE DEAD
S.O.D.O.M.
RUNNING THROUGH MY VEINS
S.O.D.O.M.
WE'LL BLOW THE NIGHT AWAY
S.O.D.O.M.
SET THE WORLD ON FIRE
S.O.D.O.M.
RISING FROM THE DEAD
S.O.D.O.M.
RUNNING THROUGH MY VEINS
S.O.D.O.M.
WE'LL BLOW THE NIGHT AWAY
S.O.D.O.M.
SET THE WORLD ON FIRE
S.O.D.O.M.
S.O.D.O.M.
S.O.D.O.M.
S.O.D.O.M.
Sodom sono un gruppo musicale tedesco di thrash metal formatosi a Recklinghausen nel 1982. Considerati uno dei capofila del genere in Germania insieme a Kreator e Destruction, Sodom hanno contribuito a definire il sound grezzo, violento e diretto tipico del thrash metal teutonico. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff aggressivi, testi oscuri e un'energia frenetica che li ha resi uno dei gruppi più influenti della scena thrash mondiale. Il gruppo ha pubblicato oltre 15 album in studio, tra cui "Obsessed by Cruelty" (1987), considerato un classico del genere, e "Agent Orange" (1989), che affronta temi di guerra e violenza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Perish", "Ausgebombt", e "Bloodbath in Paradise". Sodom hanno collaborato con numerosi artisti del metal, tra cui Slayer e Megadeth, e hanno partecipato a festival internazionali come il Wacken Open Air.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di