Yep
[?] cry me a bag (Yep)
SoIcyBoyz
[?] cry me a bag (Yep, yep)
[Chorus: Big Scarr]
[?] cry me a bag (
A bag)
Just took a trip to [?] look like
I fill in some glass (Bling)
Jays up on my feet,?I'm'tryna?get 'em off?my ass
I done'signed a deal, that's another reason they mad
Feature prices going up, double tax on the bag
Me and Shiesty came out the mud, we washed our shoes with rags
This foreign here from the auction [?] switch out the tags
CGE, 1017, double R, yeah, we got 'em mad
[Verse 1: Pooh Shiesty]
Yeah, yeah, man, I ain't been feeling like myself
I'm lethal behind this glizzy, it been with me every step
The hottest up in the streets, all this ice on me might just melt
At first I couldn't get an ounce and now they asking me for help
Black Draco with the wood, that's my favorite kind, understood
I don't move with security, they on payroll in the hood
Can't go off what you say, you didn't get up now and go do it
As soon as we get some info on the opps we get straight to it
This drank was got me movin' slow, this life I'm livin' fast
Kissed the curb in the SRT, I thought I almost crashed
Wop tryna rob the plug, I told him this one get a past
I done ranned up me a ham off of moving them turkey bags
[Verse 2: Foogiano]
And I got so many bags, you would think that I work for Glad
I'm with Choppa gang, we'll buck that stick, leave your ass in the past
He mad about that ho but she somethin' I already had (Fool)
But I don't wanna fuck again, I don't know why he mad
We spin then they don't die, then we spin they block, yeah, again
Kill everybody, me and Pooh got the same [?]
Said he gon' take this chain, 'fore they take this chain, I'ma die
Called Pooh, he got real Shiesty with this Glock, you gotta die
I bought my youngins choppers, they gon' go slide on a ho
I promise they with me, yeah, I taught them youngins the rules
Was broke but now these diamonds, they icy, just check the price
Remember bitches used to act now they fuckin' for lights
Scarr, he hurt, he [?] I shoot out the lights (Boom)
And if I said it once, I meant it, I won't say it twice
Was on the block with my dawgs, nigga, yeah, we had to bite
And then he said he want smoke, take that nigga on a flight
[Chorus: Big Scarr]
[?] cry me a bag (A bag)
Just took a trip to [?] look like I fill in some glass (Bling)
Jays up on my feet, I'm tryna get 'em off my ass
I done signed a deal, that's another reason they mad
Feature prices going up, double tax on the bag
Me and Shiesty came out the mud, we washed our shoes with rags
This foreign here from the auction,that day we switched out the tags
CGE, 1017, double R, yeah, we got 'em mad
[Verse 3: Big Scarr]
Uh, yeah, ball out every day (I ball)
Chopper shoot four-fifty-eight, I upgraded from three-oh-eights
Glizzy with the auto [?] shots before he jumped the gate
[?] I'm posted smoking weed and cake
How the fuck you killer? Ain't no [?] come with DOA
[?] I heard he talking to the DEA
I been ballin' hard, I'm making plays just like the NBA
They done fucked around and let me in, better get out my way
[Outro: Big Scarr]
Bitch, yeah
So Icy Boyz
1017, 375
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".