Sola
con tristeza en la mirada
con la vida destrozada
sola
caminando por las calles
sin saber adonde ir.
Sola
porque un día me dejaste
me soltaste de tu mano
sola
en el invierno, en el verano
sin amor, sin alegría
siempre sola
siempre sola
en la angustia de vivir y recordar
Sola
por amarte, por perderte
porque existe mala suerte
sola
en mi dolor desesperada
y no encuentro la salida
de que vuelvas a mi vida
de sentir que soy querida
en tus brazos otra vez.
Y por eso estoy aquí
y por eso vengo a verte
porque yo no se vivir
sin mirarte sin tenerte
y por eso estoy aquí
porque en todos mis caminos
que mi cuerpo y yo anduvimos
te buscaba a ti.
Isabel Pantoja (Utrera, 9 luglio 1956) è una cantante e attrice spagnola, considerata una delle figure più importanti della copla moderna. Figlia di un famoso cantaore flamenco, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di sette anni, esibendosi in locali di Madrid. Nel corso degli anni '70 e '80 ha raggiunto il successo nazionale con album come *Sinfonia de la Copla* e *Serie Platino: 17 Exitos*, diventando una delle artiste più popolari della Spagna. La sua musica è caratterizzata da un forte impatto emotivo, testi spesso romantici e melodie tradizionali della copla, reinterpretate in chiave moderna. Tra i suoi brani più famosi si ricordano *«Marinero de luces»*, *«Por tu amor»* e *«Como una ola»*. Oltre alla musica, Pantoja ha recitato in diversi film e programmi televisivi spagnoli, consolidando il suo status di icona culturale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".