Solitario
Infinity
Soy un hombre solitario...oh
Y Por eso siempre ando fuera de casa
Y me la paso buscando eh
Esa compañía y mil fantasias cumplir
Ouooh Ouooh
Ando buscándote a ti, no te de miedo venir
Ouooh Ouooh
Que yo me encargo de ti y tu te encargas de mi
Se lo que tu estas buscando ando ando
En busca de ti, y no estaba soñando cuando,
Cuando de lejos te vi (bis)
Como tu notas la magia en mi nunca..
Espere lo que causas en mi
Ouooh Ouooh
Ando buscándote a ti, no te de miedo venir
Ouooh Ouooh
Que yo me encargo de ti y tu te encargas de mi
Soy un hombre solitario...oh
Y Por eso siempre ando fuera de casa
Y me la paso buscando eh
Esa compañía y mil fantasias cumplir
Ouooh Ouooh
Ando buscándote a ti, no te de miedo venir
Ouooh Ouooh
Que yo me encargo de ti y tu te encargas de mi
Se lo que tu estas buscando ando ando
En busca de ti, y no estaba soñando cuando,
Cuando de lejos te vi (bis)
J Balvin men
Let go
Infinity Music
Mosty
Let go
Infinity
J Balvin, pseudonimo di José Álvaro Osorio Balvin, è un cantautore e produttore discografico colombiano nato a Medellín nel 1985. Considerato uno dei pionieri del genere latino trap, ha raggiunto fama internazionale grazie alla sua musica energica e al suo stile unico che fonde elementi di reggaeton, pop e hip hop. Il suo album di debutto "Real" (2013) lo consacrò come artista emergente nel panorama musicale latinoamericano. Tra i suoi successi più noti figurano "Ginza", "Mi Gente" (in collaborazione con Willy William), "Safari" e "Con Altura" (con Rosalía). J Balvin ha collaborato con artisti di fama mondiale come Beyoncé, Cardi B e Dua Lipa, contribuendo a diffondere la musica latina in tutto il mondo. Nel 2019 è stato nominato per un Grammy Award nella categoria Best Latin Pop Album per l'album "Vibras".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".