El Arrebato

Testo Sólo con decirte guapa El Arrebato

 1.198

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Sólo con decirte guapa


Dame una razón pa no quererte
que yo no encuentro ninguna
porque nada es suficiente
para hundir esta locura
que navega por mi mente
desde que te ví pasar.
Déjame que sueñe con tu boca
aunque no sientas lo mismo
déjame que me ilusione
con ganarme tu cariño
porque a nadie le hago daño
solamente con soñar.
ESTRIBILLO

Me tiene como loco tu pelo negro,
me tiene como loco tu condición,
se me desboca el alma cuando te veo,
no puedo sujetar a mi corazón...
Yo te camelaré, pase lo que pase,
yo te camelaré, si tengo que esperarme,
vale me esperaré
y mientras tanto niña
yo me conformaré
con ser la nada que a tí te lo da todo,
tú eres el todo que a mí no me da nada,
pero soy capaz de robarte la sonrisa
solo con decirte: "Guapa"

Cómo quieres que yo no te quiera,
cómo quieres que te olvide
si no encuentro la manera
de borrar la primavera
que se inventa tu sonrisa
cuando pasas junto a mí.
Yo sé bien que estoy queriendo solo,
yo se bien que no te importo,
pero déjame si sueño
que es lo único que tengo,
eso y 1.500 besos diferentes para tí.

ESTRIBILLO

Yo te camelaré, pase lo que pase,
yo te camelaré, si tengo que esperarme,
vale me esperaré
y mientras tanto niña
yo me conformaré
con ser la nada que a tí te lo da todo,
tú eres el todo que a mí no me da nada,
pero soy capaz de robarte la sonrisa
solo con decirte: "Guapa"

ESTRIBILLO

Yo te camelaré, pase lo que pase,
yo te camelaré, si tengo que esperarme,
vale me esperaré
y mientras tanto niña
yo me conformaré
con ser la nada que a tí te lo da todo,
tú eres el todo que a mí no me da nada,
pero soy capaz de robarte la sonrisa
solo con decirte: "Guapa".

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SÓLO CON DECIRTE GUAPA degli EL ARREBATO è presente anche nell'album Que salga el sol por donde quiera (2004)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

El Arrebato è un gruppo musicale spagnolo di genere flamenco e pop latino attivo a partire dagli anni '80. Conosciuti per il loro stile energico e le melodie orecchiabili, hanno raggiunto grande successo in Spagna e America Latina. Tra i loro brani più famosi figurano "Un Cuartito Pa Mis Cosas", "Himno Oficial del Sevilla F.C.", e "Que Salga El Sol Por Donde Quiera". El Arrebato ha collaborato con numerosi artisti spagnoli, contribuendo a diffondere la musica latina in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song