Starnutisco per un'allergia
Vino rosso sopra i vestiti che non va più via (ahhh)
E tu che mi dai contro, tanto è sempre colpa mia (colpa mia)
Dici che non ci tengo, lo sai che è una fesseria (ma va la)
Birre come da copione, sigarette a colazione
In piazza una chitarra suona sempre la stessa canzone
Asfalto caldo brucia le mie suole
Mio padre mi racconta un'altra Roma, il bagno al Fontanone
Io barcollo che forse ne ho bevuta una di troppo
Poi smadonno e ritornare a casa è un terno al lotto
Con la testa sempre un altro posto
Mio fratello torna a casa, scalo a Francoforte
Faccio tardi all'aereoporto
Non si muove una foglia, mi passa la voglia
Inzuppo il riso dentro alla salsa di soia
Stappo queste bottiglie con un accendino
Balliamo sopra i sampietrini con il motorino
Tu come stai?
È un po' che non ci sentiamo
Io solo guai
Meglio se non ne parliamo
Ti direi dai, prendi un aereo e partiamo
Ma tanto ormai
Ma tanto ormai
In mano un'IPA e si riflette sopra il suo Huawei una lattina
Sulla sua pelle sta contando i nei
Dici che ti ho tradita e che penso a lei (lei, ehiii)
Noi sopra un pedalò
Ho visto la vita da un oblò e ho detto no
Mi sono perso poi tu mi hai dato in mano un TomTom
Sono passato da fase REM a fase Rom
Roma d'estate è sola, io col cuore in gola
Lei che era bella bionda ora s'è fatta mora
Squaglio le ciocie sui sampietrini
Amici desaparecidi
Americane alla John Cabot
Parcheggiatori abusivi
La solita vecchia Santa Maria
'Na margherita a porta' via
Tu come stai?
È un po' che non ci sentiamo
Io solo guai
Meglio se non ne parliamo
Ti direi dai, prendi un aereo e partiamo
Ma tanto ormai
Ma tanto ormai
Tu come stai?
È un po' che non ci sentiamo
Io solo guai
Meglio se non ne parliamo
Ti direi dai, prendi un aereo e partiamo
Ma tanto ormai
Ma tanto ormai
Carl Brave, pseudonimo di Carlo Luigi Coraggio, è un cantautore, rapper e produttore discografico italiano nato a Roma nel 1992. Attivo dal 2014, ha raggiunto la popolarità con il suo stile musicale che fonde elementi di rap, indie pop e cantautorato italiano. Tra i suoi brani più noti figurano "Polaroid", "Non mi interessa" e "Ciao", quest'ultimo in collaborazione con Franco126. Nel 2018 ha pubblicato l'album "Nottetempo", un lavoro che lo ha consacrato come uno dei rapper italiani più interessanti della scena contemporanea. Nel 2020, Carl Brave ha collaborato con Fabri Fibra per il singolo "La fine del mondo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".