ESTRIBILLO:
(Sólo por amarte
yo he cambiado el rumbo y es otra mi vida
lo he perdido todo y quiero que me digas
si estás junto a mi lado en el espejo donde te miras)
(bis)
Deja que te diga, tú no sabes lo que quieres
siempre tan seguro de todo lo que tienes
y me estás perdiendo lo siento en mis adentros.
Deja que te diga que va pasando el tiempo
cuando estoy contigo yo caigo en la cuenta
de que no hay un día que merezca la pena
Déjame, o quiereme. Dímelo,
dímelo clarito tu que si o que no. Dimelo,
dímelo clarito tú que sí o que no
y no lastimes mi corazón
ESTRIBILLO:
(...................)
Mírame a los ojos y dime lo que sientes
no sirve de nada si en lo que dices mientesno soy tan idiota para entender que hay otra
Deja que te diga que va pasando el tiempo
cuando estoy contigo yo caigo en la cuenta
de que no hay un día que merezca la pena
Déjame, o quiereme... dímelo
dímelo clarito tú que sí o que no
dímelo... dímelo clarito tu que si o que no
y no lastimes mi corazón.
ESTRIBILLO
Pastora Soler, pseudonimo di María del Pilar Sánchez Luque (nata a Coria del Río, Siviglia, 28 luglio 1976), è una cantante spagnola di pop e flamenco. Ha raggiunto la fama nazionale con il suo album d'esordio "El alma de mi voz" (2004) e ha continuato a pubblicare successi come "La fuerza del destino" (2008) e "Todo es posible" (2010). Nel 2012, ha rappresentato la Spagna all'Eurovision Song Contest con il brano "Quédate conmigo", raggiungendo il decimo posto. Tra i suoi brani più noti figurano anche "El hombre de mi vida", "No me digas que no" e "Ojalá". La sua voce potente e le sue performance emozionanti hanno conquistato un vasto pubblico in Spagna e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".