Tu llegaste a mi vida
en el momento
cuando mi corazon se encontraba muriendo
y me diste amor para vivir de nuevo (yes)
y jamas me imaginaba q encontrara
la alegria q tu amor me regala
esq tienes todo lo q yo soñaba
(todo lo q soñe)
Yo volvi a sonreir
cuando te mire
acercarte a mi
y ahora kiero darte el alma
y a tu lado vivir confiada
porq me amas
CORO
Solo por tiii
dejaria al mundo entero
lo ke kiero es a tu lado estar..
solo por tiii
yo daria hasta la vida
porq tu me enseñaste a amar
Y ahora eres el aire q yo respiro
si tu no estas conmigo
no me siento vivo
si tu no vas conmigo
no hay ningun camino
no, no, no
cada vez q tu me hablas
se oye el alama
si estoy en la tormenta
tu me das la calma
y la noche se convierte en al mañana
( ta. tubudubutubutu)
Yo volvi a sonreir (ohh)
cuando te mire (cuando te mire)
acercarte a mi (uhh..)
y ahora kiero darte le alma
y a tu lado vivir confiada
porq me amas
CORO
Solo por tiii
dejaria al mundo entero
lo ke kiero es a tu lado estar
solo por tiii
yo daria hasta la vida
porq tu me enseñaste a amar
sooloo por tiii
dejaria al mundo entero
lo ke kiero es a tu lado estar
solo por tiii
yo daria hasta la vida
porq tu me enseñaste a amar
(manny montes)
Tu me has enseñado tantas cosas
definitivamente la vida es hermosa
a tu lado mi fiel amigo
todo a cambiado desde q yo estoy contigo
tu entregaste tu vida por mi
me levantaste cuando yo cai
cuando te necesito simpre estas aki
daria lo ke fuera solo por ti ( yeah, yeah)
Solo por tiii
dejaria al mundo entero
lo ke kiero, lo ke kiero es a tu lado estar
por tiiii ( por tii)
yo daria lo q tengo
eres tu mi pensamiento (tuuu)
Solo por tiii (ehhh)
lo ke kiero, eres tu
(tuturutututu
tarararara)
solo por tiii
yo daria hasta la vida
porq..
tubudubututu tubudubudu yeah tubudubudu yeah
(manny montes)
porq mi vida cambiastes
porq el corazon sanastes
porq mi alma salvastes
me cambiaste, me sanaste y mi vida salvastes
solo por ti
amigo verdadero
solo por ti
daria el mundo entero
porq por mi moriste en el madero
te amo a ti porq me amastes primero
yeah, huuu
( papa esta va dedicada para ti)
Solo por ti
Manny Montes,
Tercer Cielo
ya tu sabes a fueguembel
uhhha
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di