Scared I wasn't gon' make it home some nights
Wondering am I gon' be a homicide
Kill you quick and find a side
Crazy, guess I get that from my mama side
Niggas beef with us, don't even come outside
30 in the Glock, I keep that on my side
Ain't no questioning, my nigga, I'ma ride (Southside)
Out there like some monkey bars, I'ma slide
I know one day I'ma die
Made some millions for my son so I'm aight
And I'm in that Bentley truck that's parked right outside
I know one I'ma die, but right now I'm alive
Need a purple heart for the shit that I survived
Better be alert if ever you and I collide
And I ain't limiting myself
This shit, I gotta strive
It look like a light show when I arrive (ChopsquadDJ on the beat, so it's a banger)
Straight up out the trenches
Had to squeeze that bitch at least one time
Me and all my niggas
We was young and dumb, I ain't know how to fucking listen
So pay attention, hopefully I get to teach you different
All you young niggas wild 'til you meet the district
He ain't even get through proccesing, this nigga snitching
Get around a nigga like me and they turn bitches
He ain't never did no street shit, I see through him instantly
Gotta take everything come with this shit or you gon' be like that
Gotta have that bail money, gotta be ready to fight that
Blood ties with my niggas, I got shot with project
Mally, he was with me too
But we did dirt on top of that
My left pocket, wasn't no phone in it, my baby Glock in it
Summer Jam in front of 20,000, I wish Roc was there
Seen't you in there witcho bop, you know I got the top from her
Anyway, that's off the topic
We talking 'bout them block shootouts and Glocks
So what about the opps?
Shit, what 'bout the opps?
Shit, what 'bout they bops?
What pop out they top?
Gang, you know how we rock
In clubs, am I not?
At shows, am I not?
Iced up, am I not?
Amiri's with knots
I ain't hard to find
All you gotta do is plot
I'm ready when you are
Riding back to back, two blacks
We like the mini bar
Love the shots, keep one up tops
Send them bitches in any car
Ayy, ayy
And I'm on the E-way like Andretti, my new car
Loaded like I'm ready for armageddon
Boy, I came too far to let a nigga take me out this shit
Now he a star
Nigga make me a block
Nigga make me a bar
I'm all in his raps, smoke him and his cigar
I know a nigga so cold, he shoot at the opps out his sister car
And it's over, bitch
Our life ain't worth that pussy boy
Know you been getting played out all yo life, you pussy boy
2Pac told you first, "I ain't no killer, but don't push me", boy
So don't push me, boy
You know I'm gon' pull it boy
[?] a bully, I ain't a bully
My auto fully
I rep that No Limit shit to the fullest
Hop out in public, I'm thinking 'bout leaving the blick out
I'ma tote my lil' shit in a hoodie
Came up from nothing, I still can't believe I'm legit
Everywhere I go I'm the shit
Been out here swaggin' like I'm that nigga ever since I was six
Ain't gotta ask a nigga for shit 'cause I'm fucking rich
Ain't nobody give me nothing
Want a handout? Suck a dick
Bitch
Southside
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.