I remember that morning like it was yesterday
Threw my suitcase in the truck and kissed my mother on the cheek
It’s not so easy to leave everything you know
Eyes full of excitement with hearts so sad to leave our home
Standing on the edge and looking over top the cliff
Searching for a way out of this
Just ask yourself this question
Will the jump kill you or will it let you fly
For the first time in your life
I was sinking like a stone inside my own mind
As we watched the world fall scared that we could lose it all
When you’re living out a dream, it’s the devil you will meet
When you’re face to face with all your fears
Will you still believe?
Then you're standing on the edge and looking over top the cliff
Searching for a way out of this
Just ask yourself this question
Will the jump kill you or will it let you fly
For the first time in your life
A triumph and a tragedy, the scars remind but they will never heal
Suicide is sweet relief to someone who could never really feel
We drove into the sunset as the brothers and the sisters softly wept
Some of us are starting fresh but some of us will never wake again
Emery è una rock band americana formatasi a Rock Hill, South Carolina, nel 2001. Attualmente basata a Seattle, Washington, il gruppo è noto per il suo sound emotivo e post-hardcore, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. La formazione originale comprendeva Toby Morrell (voce), Devin Shelton (chitarra), Matt Carter (basso), Josh Head (batteria) e Joel Green (tastiere). Dopo aver spostato la base a Seattle per essere più vicini al centro musicale della città, Emery ha firmato con Tooth and Nail Records. Il loro album di debutto, "The Weak's End", è stato un successo critico e commerciale, consolidando il loro posto nel panorama rock alternativo. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Way I Feel", "I Am The One" e "The Last Time". Emery ha pubblicato diversi album di studio, tra cui "Mules and Dragons" (2004) e "Afterglow" (2006), ottenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".