His old man was a rebel yeller, bad boy to the bone, and say can’t trust a color feller, he
judge em by the tone of their skin. He was raised to think like his dad narrow mind full of
hate on the road to no where fast till the grace of god got in the way then he saw the light n
hit he’s knees n cried and said a prayer, rose up a brand new man n left the old one right
there
[Chorus:]
Here’s to the strong, thanks to the brave don’t give up hope some people change
against all odds, against the grain love finds a way, some people change
She was born with her mothers habit guess you can say its in her blood she hates it that
she’s gotta have it she fills a glass up n she love to kill that bottle but all she could
think about is a better life, a second chance for everyone she’s letting down she throws that
bottle down
[Chorus:]
Here’s to the strong, thanks to the brave don’t give up hope Some people change
against all odds, against the grain love finds a way, some people change
Thank god for those who make it let them be the light…
Some people change
Here’s to the strong, thanks to the brave don’t give up hope Some people change, against all
odds against the grain, love finds a way, some people change
Some people change
Some people change…
Kenny Chesney, all'anagrafe Kenneth Arnold Chesney, è un cantautore statunitense di musica country nato a Knoxville, Tennessee, il 26 marzo 1968. Considerato uno dei più grandi artisti della musica country contemporanea, ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. La sua musica è caratterizzata da ritmi energici, testi che parlano di vita, amore e libertà, e un'atmosfera estiva e spensierata. Chesney ha vinto numerosi premi, tra cui tre Grammy Awards e sei American Music Awards. Tra i suoi brani più famosi figurano "No Shoes, No Shirt, No Problems", "She Thinks My Tractor's Sexy" e "American Kids". Ha collaborato con artisti come Tim McGraw, Mac McAnally e Dave Matthews Band.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".