Isn't it a gamble
Layin' your heart out on the floor
Nothin' short of a miracle
When you find the one you're looking for
It's another kind of trouble trying to hang on to who you are
When all you wanna do is lose yourself in someone else's arms
Isn't it a wonder (that) we got this far
Some people aren't lucky like us
Some people they just give up
When the hard times fall
The thrill of it all is gone
Leaves you in a cloud of dust
It's sad to think that some won't find it
And others won't recognize it even when it comes
We're all at the mercy of the will of love
Some people yeah
Some people aren't lucky like us
Two lonely souls that just stumbled into fate
Look how much we've been given babe
In spite of all of our mistakes
And I will never forget I've been blessed with the gift of lovin' you
And when the going aint easy babe
A little faith will pull us through
Thank God we have eachother we can hang onto
[repeat chorus]
[Bridge]
To have someone you can laugh with
Someone you can cry with
Tell all your secrets to
To have someone who won't judge you
Someone who just loves you
No matter what, they stand beside you
[repeat chorus]
Margaret LeAnn Rimes, nota semplicemente come LeAnn Rimes, è una cantante e attrice statunitense nata a Jackson, Mississippi, nel 1982. Ha debuttato nella musica country all'età di 13 anni con l'album *Blue*, che ha riscosso un enorme successo grazie al singolo *How Do I Live* . Con il suo talento vocale e la sua capacità di interpretare canzoni emozionanti, LeAnn Rimes è diventata una delle artiste più giovani di sempre a vincere un Grammy Award. Dopo il debutto country, ha esplorato generi musicali come il pop e l'adult contemporary, ottenendo un successo planetario con il singolo *Can't Fight the Moonlight* nel 2000. Nel corso della sua carriera, LeAnn Rimes ha pubblicato quattordici album in studio e due raccolte, vendendo oltre 37 milioni di copie in tutto il mondo. Dal 2025 fa parte del cast della serie televisiva *9-1-1: Nashville*. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo *How Do I Live*, *Blue*, *Can't Fight the Moonlight* e *I Need You*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di