Mickey Guyton

Testo Somebody else will Mickey Guyton

 665

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Somebody else will


So he broke your heart in a jagged line
And he brought the rain and he stole your shine
And now you're crying on the bedroom floor
And you're feeling like the storm ain't ever gonna let up
They say everything happens for a reason
But right now you don't wanna believe it
You wanna ride around all over time
Letting all the sad songs break you down
Every mile, but just give it a while

Don't worry, love ain't in a hurry
Yeah I know you think you're spinning your wheels
But one day it's gonna find you
If he don't love you, somebody else will
Somebody else will

I know it's cliche but you know it's true
There's a million more fishes in the deep blue
No he ain't the only one
Pretty soon your sinking sun is gonna be rising up
So whatever good ain't good enough

Don't worry, love ain't in a hurry
Yeah I know you think you're spinning your wheels
But one day it's gonna find you
If he don't love you, somebody else will
So much better, so don't settle
'Til you feel the way that it's s'posed to feel
Yeah if he don't love you like he ought to
Somebody else will
Somebody else will
Somebody else will
Somebody else will
I'm telling you, girl, somebody else will

Don't worry, love ain't in a hurry
Yeah I know you think you're spinning your wheels
But one day it's gonna find you
If he don't love you, somebody else will
So much better, so don't settle
'Til you feel the way that it's s'posed to feel
Yeah if he don't love you like he ought to
Somebody else will
Somebody else will
Somebody else will
Somebody else will
I'm telling you, girl, somebody else will

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SOMEBODY ELSE WILL di MICKEY GUYTON è presente anche nell'album Mickey guyton (2015)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Candace Mycale Guyton, nota artisticamente come Mickey Guyton, è una cantautrice americana di genere country. Nata in Texas nel 1983, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 17 anni. Dopo aver lavorato come background vocalist per diversi artisti, Guyton ha firmato un contratto discografico con Capitol Records Nashville nel 2015. Il suo debutto ufficiale è avvenuto nel 2016 con l'album "Black Like Me", che ha ricevuto ampi consensi di critica e pubblico. Guyton è nota per la sua potente voce e le sue canzoni toccanti che affrontano temi sociali come il razzismo e la disuguaglianza. Tra i suoi brani più famosi figurano "What Are You Gonna Tell Her?", "Black Like Me" e "Hold On To Your Hat". Nel 2021, Guyton ha partecipato al programma televisivo "The Voice", dove è arrivata in finale. La sua musica è stata riconosciuta con numerosi premi, tra cui un Grammy Award nomination per la canzone "Black Like Me".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song