Maybe I'm imagining the things they say about me
Maybe there is really nothing there at all
Standing in the middle while the rumours fly around me
Hiding from a shadow on an empty wall
When my back is turned he's up to something else
And I must not stop believing in myself
m I dreaming will the nightmare just go on
And never end
Somebody out there, says that he's you
Somebody out there, talks like you do
He calls up your number
And you can't get through somebody out there
Wish that I could run away and leave it all behind me
Wish I wasn't hurt by all the things they say
If I didn't need to know the simple truth about me
Wouldn't it be easier to walk away
And I don't need more confusion in my life
No more pain and disillusion in my life
If I'm dreaming will the nightmare just go on
And never end
Somebody out there, stolen your base
Somebody out there, parked in your place
You've no reservation, he's taken your place
Somebody out there, wasting your time
Somebody out there, using your dime
Your friends think you're crazy
They're way out of line
Somebody out there, says that he's you
Somebody out there, thinks like you do
You stare at the mirror
You're looking into
Somebody out there
Alan Parsons è un musicista e produttore inglese nato nel 1948. Iniziò la sua carriera come ingegnere del suono, collaborando con artisti di fama mondiale come Pink Floyd, The Beatles, Paul McCartney, The Hollies e Al Stewart. È noto soprattutto per il suo lavoro su *The Dark Side of the Moon* (1973) dei Pink Floyd, album considerato uno dei più grandi della storia del rock. Nel 1974 formò il gruppo Alan Parsons Project, con cui ottenne successo internazionale negli anni '70 e '80. Il progetto ha pubblicato numerosi album di musica progressive, spesso caratterizzati da arrangiamenti complessi e testi filosofici. Alcuni dei brani più rappresentativi del suo lavoro sono *Eye in the Sky*, *Sirius*, *Games People Play* e *Time*. Alan Parsons continua a produrre musica e tenere concerti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".