Yesterday has come and gone and we can't forget it anyway, we try
Take the ride, if we get divided, you and I can't fight it
March along, help me stay in time
We're all just dreamers
Someday believers
Will you, will you ever learn?
Will you ever learn you're not the only one?
Everybody's got something to hide
Yeah, I got mine
Your love may change, but time'll be the only thing you'll save
Don't blame yourself: there's no religion inside them
What can't be learned is trained
Once you find the end you start again
Just observe the lights that lead the way
We're all just dreamers
Someday believers
Will you, will you ever learn?
Will you ever learn you're not the only one?
Everybody's got something to hide
And I live with mine
Everyday we come along
But it's coming anyway
You can take the wall down
We've still got nothing on the moon
Everybody knows that
No one really knows at all
And that may never change
But I don't mind
We're all just dreamers
Someday believers
Will you, will you ever learn?
We're all just dreamers
Someday believers
Will you, will you ever learn?
Everyday we come along
But it's coming anyway
You can take the wall down
We've still got nothing on the moon
Everybody knows that
No one really knows at all
No one really knows at all
That may never change
But I don't mind
Portugal. The Man è un gruppo musicale statunitense originario di Wasilla, in Alaska, formatosi nel 2004. Il gruppo, composto da John Gourley (voce, chitarra), Zach Carothers (chitarra), Jason Severs (basso) e Ryan Cundiff (batteria), ha raggiunto la fama nazionale con l'album del 2017 *Woodstock*. L'album ha prodotto il singolo di successo *Feel It Still*, che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica Billboard Alternative Songs. Portugal. The Man è noto per il suo sound indie rock caratterizzato da influenze psichedeliche, folk e pop. I loro testi spesso esplorano temi di identità, nostalgia e l'esperienza umana. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Live in the Moment*, *Sleep Forever* e *The Sun*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di