It's under control but the sun and the moon
Have been after each other from night until noon
Chasin' around like a couple of fools
In a race of the clouds like a bloody cartoon
I hope I find my way home someday soon
Comfortable creatures and wonderless moves
Have been tirelessly learning their lines and their rules
Turnin around in their colorful shoes
And surprising themselves with their wonderful moods
You know I would do anything for you
I hope I find my way home someday soon
So where are you going when you know where you belong?
What do you think you're going to find?
Follow the moon until the morning plays along
Same as it happens every time
Every time, every time
Forget to remember there's nothing to prove
And I get to the end and it must have been true
I mostly remember the way that you look
And the only thing left is i'm lonely for you
Everything reminds me of you
And I hope I find my way home someday soon
So where are you going when you know where you belong?
What do you think you're going to prove?
Follow the moon until the morning plays along
Same as you always do
It's under control but the sun and the moon
Have been after each other from night until noon
Chasin' around like a couple of fools
In a race of the clouds like another cartoon
I know I'll find my way home someday soon
La Ben Taylor Band è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro sound si colloca nell'ambito del folk rock, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Tra i brani più noti della band figurano "Famous Among the Barns" e "E.P. #1". La Ben Taylor Band ha pubblicato diversi album, tra cui l'EP omonimo "E.P. #1", che ha riscosso un discreto successo di pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".