And we talk and we talk, but there's nothing new about me to report
I'm losing the memory, slowly, fading, falling into the distance
At full pelt
And we talk, when we talk, but nothing ever happens, when you don't
I'm craving attention, waiting, patience, patience
I told you not to listen
(Hey)
I told you not to listen
(Hey)
Now I'm someone else's problem
I'm the weight that's off your shoulders
I was hoping I could whisper
I was hoping that you'd notice
And we talk, when we talk, but no one ever hears me, after dark
I'm lost in the memory, slowly, fading, I'm falling out of focus and I'm gone
I will take what it takes, there's no other decision I can make
I'm up to my eyeballs
I told you not to listen
(Hey)
I told you not to listen
(Hey)
Now I'm someone else's problem
I'm the weight that's off your shoulders
I was hoping I could whisper
I was hoping that you'd notice
Now I'm someone else's problem
I'm the weight that's off your shoulders
Now I'm someone else's problem
I'm the weight that's off your shoulders
I told you not to listen
(Hey)
I told you not to listen
(Hey)
Now I'm someone else's problem
Now I'm someone else's problem
Now I'm someone else's problem
Now I'm someone else's problem
Il testo SOMEONE ELSE'S PROBLEM di WE WERE PROMISED JETPACKS è presente anche nell'album The more i sleep the less i dream (2018)
We Were Promised Jetpacks è un gruppo indie rock scozzese formatosi ad Edimburgo nel 2006. Il quartetto, composto da Adam Thompson (voce, chitarra), Michael Palmer (chitarra), Sean Smith (basso) e Darren Lackie (batteria), si distingue per un sound caratterizzato da melodie orecchiabili, riff energici e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di identità. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, il gruppo ha firmato con la FatCat Records nel 2009, rilasciando il loro album di debutto omonimo, "We Were Promised Jetpacks", accolto con grande successo dalla critica. L'album ha consolidato la posizione del gruppo nell'indie rock britannico, portandoli a esibirsi in festival importanti come il Glastonbury e il T in the Park. Nel corso degli anni, We Were Promised Jetpacks hanno pubblicato altri album di successo, tra cui "In Gold Light" (2011) e "The New Frontier" (2016), consolidando la loro reputazione di band talentuosa e apprezzata dal pubblico. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Quiet Little Voices", "Maybe You're Right", e "The End of the World".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.