I'm wearing thin
I couldn't tell you the city I'm in
The streets and the buildings
And places I've been
Or when the stars go when it's daylight again
Or where the time went
Oh, who can save me now?
My life in the rearview
I'm runnin' from Jesus
Don't know where I'm going to
I got nothin' to lose
I'm fightin' my demons
Been lookin' for someone like you
I've been lookin' for someone like you
So sing me a song I know all the words to
And I'll sing along
Could you be my savior?
I've been out here too long
And I've just been lookin' for somewhere to belong
Been holdin' on
So can you save me now?
My life in the rearview
I'm runnin' from Jesus
Don't know where I'm going to
I got nothin' to lose
I'm fightin' my demons
Been lookin' for someone like you
I've been lookin' for someone like you
When the stars explode
And I'm all alone
When they start to see the smoke
When I finally burn out
I'll need someone to carry me home
Safe and sound
My life in the rearview
I'm runnin' from Jesus
Don't know where I'm going to
I got nothin' to lose
I'm fightin' my demons
Been lookin' for someone like you
My life in the rearview
I'm runnin' from Jesus
Don't know where I'm going to
I got nothin' to lose
I'm fightin' my demons
Been lookin' for someone like you
I've been lookin' for someone like you
I've been lookin' for someone like you
Boys Like Girls è una band pop-rock americana formatasi nel 2005 a Boston, Massachusetts. Il gruppo è composto da Martin Johnson (voce, chitarra), Paul DiGiovanni (chitarra), Bryan Donahue (basso) e John Keefe (batteria). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e un sound pop-punk influenzato da band come Blink-182 e Fall Out Boy. Il loro album di debutto omonimo, uscito nel 2006, ha raggiunto il successo commerciale grazie al singolo "The Great Escape", che è diventato una hit radiofonica internazionale. Altri brani popolari includono "Sweetness" e "Thunder" . Boys Like Girls hanno continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi, consolidando la loro posizione come una delle band pop-rock più amate degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".